Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lorena
Sposa Novella Settembre 2026 Foggia

Fornitori tamburelli personalizzati

Lorena, il 8 Luglio 2026 alle 12:04 Pubblicato in Matrimonio.com 0 4
Ciao a tutti, mi sposerò a settembre sono alla ricerca di un fornitore affidabile di tamburelli personalizzati. Qualcuno di voi può aiutarmi o ha avuto già esperienza in merito??

4 Risposte

Ultime attività da Angela, il 10 Luglio 2026 alle 10:43
  • Angela
    Sposa Precisa Giugno 2027 Modena
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Che belli!

• Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Saggia Giugno 2026 Napoli
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lorena la grafica l’ho fornita io, perché tutta la Wedding Stationary mi è stata creata da un’altra tipografia, compresi i tamburelli grandi con cui è stato realizzato il tableu. Ma per i piccoli mi aveva chiesto 3,60 al pezzo e per me era troppo considerando che si trattava di un secondo segnaposto… Ho fatto il bonifico del 20% e saldo al ritiro.
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Novella Settembre 2026 Foggia
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fabiana, in realtà li ho contatti ma ti dirò ero un po scettica!! Tu hai scelto tra le grafiche che hanno loro?! Per il pagamento? Hai effettuato subito il Saldo?
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Saggia Giugno 2026 Napoli
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lorena io li ho fatti da Publiassia, dopo vari preventivi ho avuto il prezzo più basso in assoluto. Solo 2 euro e hanno fatto un figurone! Erano il mio segnaposto, apprezzatissimo soprattutto perché tutti l’hanno utilizzato durante la cerimonia, il nastrino ovviamente l’ho aggiunto io. E siccome me ne erano avanzati alcuni, li ho confezionati e dati come bomboniera alle mie colleghe di Padova Fornitori tamburelli personalizzati 1

Fornitori tamburelli personalizzati 2

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione