Ischia, Napoli · Da Luglio 2025
Sono napoletana, vivo a Padova, e mi sposerò sull’isola d’Ischia, luogo in cui ho conosciuto il mio futuro marito. Inguaribile romantica, il mio... Visualizza altro
Sono napoletana, vivo a Padova, e mi sposerò sull’isola d’Ischia, luogo in cui ho conosciuto il mio futuro marito. Inguaribile romantica, il mio matrimonio sarà elegante e ricercato nei dettagli… ma allo stesso semplice!
- Sposa Saggia
- 1.639 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
20 Giugno 2026
Buongiorno a tutt*! Mancano ormai meno di tre settimane e vanno definiti tutti gli ultimi dettagli. Facendo l’incontro con la fiorista abbiamo deciso che che fm mi aspetterà fuori dalla chiesa per...
Alcuni scatti del nostro giorno più bello e indimenticabile! 🤍
Ho un dubbio mi sposo il piena estate e farà molto caldo. Abbiamo fatto un menu con tante isole per l’aperitivo secondo voi è meglio fare solo un primo e un secondo per evitare sprechi o fare due...
Perché hai scelto ""?
Ecco il nostro giornale, lo abbiamo personalizzato totalmente ma Valeria è stata una ragazza super paziente è bravissima, ci farà anche la traduzione di un paio di copie per gli invitati stranieri,...
Ciao spose! Voi che canzone avete scelto per il vostro ingresso (in chiesa o non)? Grazie! 😊
Mi sto chiedendo quanto sia davvero utile avere un wedding planner. Secondo voi è indispensabile per gestire tutto senza stress o si riesce tranquillamente anche da soli con un po’ di organizzazione?...
Perché hai scelto ""?
Buonasera, Stiamo da poco cominciando a dare un'occhiata per la location del nostro matrimonio . Guardando in maniera superficiale vedo che quasi tutte le location sono fuori budget per noi, non so...
Quante come me oscillano tra l’esaltazione e il panico totale ? Nessuna via di mezzo 😭
Ciao a tutte! Manca meno di un mese e tra pochi giorni dovremo dare alla location il numero dei confermati. Ho sempre sentito che circa il 10/15% degli invitati poi rifiuta. Invece nel nostro caso...
Terrete il vestito della cerimonia per tutto il tempo oppure durante il ricevimento cambierete e indosserete il secondo abito?
Perché hai scelto ""?
Buonasera! Faremo matrimonio a dicembre. Sono indecisa tra il pranzo (meno scomodo per gli ospiti che vengono da fuori) o la cena (più romantica per me, ma buio presto). Grazie!
Faremo una cerimonia religiosa, secondo voi libretto messa da fare o no?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte sposine e sposini... Mi sono sposata con rito simbolico sabato 9 Maggio e con rito civile il 2 Maggio, quindi ho fatto ben 2 feste! Sono stati giorni perfetti, pieni di amore, pianti e...
Ciao a tutte! Qualcuna si sposerà questo sabato? Ho tanto bisogno di conforto e confronto.... purtroppo le previsioni meteo sono pessime, è previsto vento forte e pioggia. Cerco di non pensarci, ma è...
Buona sera ragazze, sapete come posso creare un libricino da colorare per i bambini?
Ciao a tutte,la mia collega da diversi lunghi anni si è fissata che vorrebbe venire al mio addio al nubilato ma io del lavoro non inviterò nessuno al matrimonio....cosa devo fare?mi dispiace...
Ciao a tutte. Siccome non ci hanno permesso riso e petali davanti alla chiesa per evitare di sporcare, avremmo pensato alle bolle di sapone. I miei mi hanno preso una di quelle macchinette che le...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze ho bisogno di un consiglio sul segnaposto! Volevamo mettere qualcosa su ogni posto senza mettere il nome, giusto dí ringraziamento. Ma abbiamo il tema della pizza e volevo anche solo con...
Ciao mi serve un consiglio sulle bomboniere, che di tutto il matrimonio, sono al momento la parte per me più difficile!! Mi sposo in Salento quindi il matrimonio sarà tutto a tema ulivo, vorrei fare...
Ciao a tutte Sposine del 16 Maggio,ci mancano pochissimi giorni....Il tempo da me in Veneto promette malissimo per Sabato....Ansia è molta....Voi??☺️
Buongiorno a tutti! Io e il mio ragazzo per il nostro matrimonio abbiamo pensato di suddividere in due la festa: - al ricevimento saranno presenti parenti e amici stretti - al taglio torta espanderemo...
Ciao, mi consigliate qualche sito dove poter acquistare l'abito per il cambio torta però senza spendere una fortuna?
Buongiorno a tutti volevo consigli per un menù non di pesce per il mio matrimonio che si terrà il 01/08/2026 visto che siamo nel mese di agosto non è facile scegliere cosa poter mangiare. Grazie
Ciao ragazze! Stavo pensando di regalare il bouquet a mia mamma invece di fare il solito lancio. Non perché non voglia destinarlo alle ragazze invitate, ma perché vorrei dare un momento importante...
Ciao a tutte! Secondo voi delle scarpe avorio possono stare sotto l' abito bianco seta?
Salve! Ho un dubbio circa la questione hotel per gli invitati. Ho un gruppo numeroso: circa 50 persone da fuori regione per circa 25 camere. Vengono da 200 km di distanza, due ore di auto, ma non mi...
Ciao ragazze oggi voglio condividere xon voi una cosa che mi ha dispiaciuta molto io ho due amiche molto strette una e' mia amica da 12 anni e ha visto naacere la mia storia,mio figlio l altra e" mia...
Buongiorno a tutte. Il giorno ormai si avvicina ma siamo talmente furbi che non avevamo pensato a un musicista durante la cerimonia in chiesa, cosa espressamente richiesta dal parroco (ce ne ha...
Mi servirebbe un consiglio su quanto dovrebbe costare un allestimento floreale in media. Sarà un matrimonio elegante dallo stile etereo, sui toni del bianco e sfumature del verde quasi da richiamare...
Matrimonio con 3.000euro ristorante e cerimonia
Sto decidendo come decorare la zona del rito e volevo fare queste da legare poi alle sedie che saranno nella passatoia. Un fornitore mi ha detto che le può fare solo con tutto finto, ma per altre cose...
Fotografi garanzie ANFM