Ischia, Napoli · Da Luglio 2025
Sono napoletana, vivo a Padova, e mi sposerò sull’isola d’Ischia, luogo in cui ho conosciuto il mio futuro marito. Inguaribile romantica, il mio... Visualizza altro
Sono napoletana, vivo a Padova, e mi sposerò sull’isola d’Ischia, luogo in cui ho conosciuto il mio futuro marito. Inguaribile romantica, il mio matrimonio sarà elegante e ricercato nei dettagli… ma allo stesso semplice!
- Sposa Saggia
- 1.790 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2026
Il giorno più bello delle nostre vite. Marito e moglie, 02/09/2026. ❤️
Ragazze sono in crisi per queste due cose! Ci sposeremo oggi a dicembre e il tema sarà natalizio. Non riesco a scegliere...Come segnaposto non vorrei impazzire e scrivere tutti i nomi... secondo voi...
Buonasera a tutti! Manca poco al matrimonio e devo ancora trovare dei segnatavolo... avevo pensato a un cartoncino su un supporto (di quelli di metallo semplici, tipo portafoto) ma la cena si terrà...
Ciao a tutti, siamo a due giorni del matrimonio e non ne possiamo più, l’ultima settimana ci ha distrutti, mille problemi all’ultimo … sono demoralizzata 😞
Il mio futuro marito ha acquistato un vestito che non mi ha fatto vedere perché vuole mantenere la sorpresa. Ho per puro caso visto accidentalmente una foto dell abito acquistato. Gli sta molto bene...
Ciao a tutte! 😊 Sto iniziando a organizzare il mio matrimonio e volevo chiedere un parere a chi ci è già passata o sta organizzando in questo periodo. Secondo voi, con un budget totale di circa...
Salve! ❤️ Vorremmo organizzare un MicroWedding (10/15 invitati) in Veneto. Cerchiamo un luogo nella natura che abbia dell'acqua (torrente/fiume/lago) naturale.Ci piacerebbe una sorta di piccolo...
Noi ci sposiamo il 19 settembre e per le bomboniere prenderemo dei confetti al cioccolato di Maxtris. Quindi di mezzo ci sarà la spedizione, la conservazione e il mettere insieme le bomboniere (cosa...
Ragazze, sono veramente in una situazione di merda. Tra un mese mi sposo e verso giugno la mia cara amica e testimone mi ha spiegato che ha intenzione di separarsi dal marito (e purtroppo non si...
Ragazze buonasera, voi dove avete comprato sottoveste/vestaglia e le ciabatte per la preparazione? E in più il fermaglio dei capelli? Mettete foto se vi va.. grazieee
Ciao a tutte volevo un vostro parere su delle bomboniere fai da te. Io pensavo di fare delle candele profumate, magari alla cannella, perché mi sposerò durante il periodo natalizio. Secondo voi, basta...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, io sono siciliana e da tradizione vorrei sposarmi in Sicilia mentre il mio compagno è veneto. Stavamo pensando di sposarci giù in provincia di Palermo Voi come vi siete organizzati ?? ...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti! tra un mese mi sposo e da circa 140/150 persone che avevamo invitato, ne hanno confermati al momento sui 115 esclusi i bambini, ma sono sicura che ancora da qui ad un mese qualche...
Non ho mai pensato che organizzare un matrimonio fosse facile, ma credevo che con una trentina di invitati avremmo evitato almeno alcuni problemi. Invece ne sono spuntati altri che non avevo proprio...
Ciao a tutti, mi sposerò a settembre sono alla ricerca di un fornitore affidabile di tamburelli personalizzati. Qualcuno di voi può aiutarmi o ha avuto già esperienza in merito??
Alcuni scatti fatti dagli invitati.
Ciao a tutti 💛 Ho letto su un blog di matrimoni il consiglio di consegnare le bomboniere durante la cena, così da evitare, a fine matrimonio, che gli sposi si debbano staccare dalla festa ogni due per...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, in base alle vostre esperienze di matrimoni vissuti sia come sposi per chi si è già sposato sia come invitati alle nozze di altri, gli invitati si fermano effettivamente a ballare dopo...
Mancano 5 giorni ! Il tempo è volato ! Auguro a tutte le spose del 20 giugno una giornata fantastica e piena di emozioni !
Buongiorno ragazze, cosa indosserete durante la preparazione? Qualcuna che come me preferisce optare per un pigiama invece che vestaglia e intimo super sexy? Nello specifico ho deciso di optare per un...
Buongiorno a tutt*! Mancano ormai meno di tre settimane e vanno definiti tutti gli ultimi dettagli. Facendo l’incontro con la fiorista abbiamo deciso che che fm mi aspetterà fuori dalla chiesa per...
Alcuni scatti del nostro giorno più bello e indimenticabile! 🤍
Ho un dubbio mi sposo il piena estate e farà molto caldo. Abbiamo fatto un menu con tante isole per l’aperitivo secondo voi è meglio fare solo un primo e un secondo per evitare sprechi o fare due...
Perché hai scelto ""?
Ecco il nostro giornale, lo abbiamo personalizzato totalmente ma Valeria è stata una ragazza super paziente è bravissima, ci farà anche la traduzione di un paio di copie per gli invitati stranieri,...
Ciao spose! Voi che canzone avete scelto per il vostro ingresso (in chiesa o non)? Grazie! 😊
Mi sto chiedendo quanto sia davvero utile avere un wedding planner. Secondo voi è indispensabile per gestire tutto senza stress o si riesce tranquillamente anche da soli con un po’ di organizzazione?...
Perché hai scelto ""?
Buonasera, Stiamo da poco cominciando a dare un'occhiata per la location del nostro matrimonio . Guardando in maniera superficiale vedo che quasi tutte le location sono fuori budget per noi, non so...
Quante come me oscillano tra l’esaltazione e il panico totale ? Nessuna via di mezzo 😭
Fotografi garanzie ANFM