Ischia, Napoli · Da Luglio 2025
Sono napoletana, vivo a Padova, e mi sposerò sull’isola d’Ischia, luogo in cui ho conosciuto il mio futuro marito. Inguaribile romantica, il mio... Visualizza altro
Sono napoletana, vivo a Padova, e mi sposerò sull’isola d’Ischia, luogo in cui ho conosciuto il mio futuro marito. Inguaribile romantica, il mio matrimonio sarà elegante e ricercato nei dettagli… ma allo stesso semplice!
- Sposa Precisa
- 1.444 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
20 Giugno 2026
Buona sera ragazze, a -55 giorni sono crollata in un pianto per lo stress tra preparativi e ospiti. Mi sconforta sapere che persone ( amici) invitati al mio matrimonio ( lo sapevano da tempo) quando...
Ciao a tutti! Il mio compagno vorrebbe occuparsi lui personalmente delle bomboniere per il nostro matrimonio e stava pensando di fare delle candele con cera di soia, prendendo tutto l'occorrente...
Carissime il giorno del matrimonio si sta avvicinando e ho alcune cose da definire per bene. Noi ci dovremmo sposare in mezzo ad un vigneto di un agriturismo che ci piace tantissimo a Eraclea (VE)....
Ciao ragazze una domanda da ignorante, ne approfitto dovrò fare da testimone l’anno prossimo, e mi domandavo…ovviamente io farò il regalo da testimone, ma tipo mio marito(perché a quel tempo sarà mio...
Io le ho fatte un po' inusuali, sono stata criticata dalle persone tradizionaliste, il matrimonio è il vs non delle persone che vi consigliano in modo sbagliato
Perché hai scelto ""?
Buongiorno Community, ho un quesito: Dal momento che per un matrimonio civile in Italia sono previsti solo due testimoni "ufficiali" (uno per la sposa e uno per lo sposo) Quanti testimoni avete scelto...
Ciao sposine! Io mi sposerò ufficialmente in comune il 28 maggio con pochi intimi (circa 10) per poi una settimana dopo fare la cerimonia simbolica più in grande presso una villa. Al comune voi...
Avremo 10 tavoli tondi e un imperiale da 50posti( 25 per lato). Sto cercando un allestimento floreale piuttosto lineare e minimal arricchito da candele Grazie in anticipo dei consigli
Perché hai scelto ""?
Avete idee su bomboniere utili il matrimonio sarà a tema ulivo
Noi ieri mattina abbiamo ordinato la torta nuziale per settembre!! Woooo... Sarà bellissima! Speriamo solo che venga bella come l abbiamo detta al pasticcere.. che gusti avete scelto?
Ciao a tutti, secondo voi qual è il budget giusto per il regalo dei testimoni?
Perché hai scelto ""?
Aiutatemi❤️
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze ho i capelli lunghi e stavo pensando di tagliarli al taglio torta cosi da partire in viaggio con un bel caschetto comodo.. che dite ? Sarebbe una bella idea? Con i tempi dovrei farcela?
Ciao a tutti! Mi piacerebbe avere un consiglio: poiché i.regali per i nostri testimoni sono oggetti personali (bracciale per le ragazze e gemelli per gli uomini) e vorremmo che li indossassero al...
Da Oggi mancano precisamente 60 giorni al mio matrimonio e ho un po di ansietà per le mille piccole cose da fare. Tra casa nuova, lavoro , e “ritocchi” a casa dei miei genitori mi sento soffocare a...
Buonasera a tutti Tra poco più di due mesi io ed il mio compagno ci sposeremo ed è arrivato il momento di pensare ai famosi "dettagli" che abbiamo rimandato per mesi, in questo caso segnaposto e i...
Ciao a tutte sposineee🥰 Questa estate mi sposerò ed essendo una truccatrice professionista ho deciso di truccarmi da sola per il giorno delle mie nozze 🤍 Voi vi siete affidate ai professionisti? ♥️🤍 ...
Buongiorno commiunity purtroppo avantieri nel giorno 10 è venuta a mancare mia 👵 e anche mio nonno morì nella data 10 per caso trovammo libero il 10 per la scelta della data ma con il cuore a pezzi o...
Salve a tutte ! Volevo qualche info non so proprio da dove iniziare per organizzare il mio matrimonio. Noi ci sposeremo il 26 settembre . Volevo sapere posso farcela come tempi ? Ah una info io non ho...
Ciao ragazze! 🩷 Sono curiosa di sapere se è tradizione da voi distribuire i confetti, ovviamente confezionati, fuori la chiesa, dopo il lancio del riso/petali. Di recente sono stata a 2 matrimoni e...
Ciao a tuttiiiiiiii finalmente ieri ci siamo sposatiiiiiii che bello è stata una festa megnifica
Cosa fate il giorno dopo il matrimonio? Pranzo o cena?
Ciao sono una sposa del 6 giugno 2026 di Trapani, volevo chiedervi farete libretti messa? Si deve chiedere al parroco della chiesa cosa mettere al loro interno? Per far seguire al meglio la messa?
Ciao a tutte! 💛 La tradizione vuole la fede in oro perché deve essere eterna, ma proprio per questo non mi convince l’idea che sia un “investimento”. Se una fede è eterna, non la venderò mai; e...
Buongiorno a tutte/i! Una domanda: Che tema avete scelto per il vostro matrimonio? Ed è stata una scelta condivisa e che avevate fin dall’inizio?Io ad esempio inizialmente avrei voluto farla a tema...
Ciao a tutte/i, volevo un parere da quelle persone che, come me, si trovano a dover fronteggiare l’incertezza del viaggio nozze in questo periodo. Tralasciando un attimo tutti i temi geopolitici che...
Fotografi garanzie ANFM