Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela
Sposa Novella Settembre 2026 Savona

Organizzazione ultimi giorni

Daniela, il 3 Settembre 2026 alle 18:49 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Ciao a tutti, siamo a due giorni del matrimonio e non ne possiamo più, l’ultima settimana ci ha distrutti, mille problemi all’ultimo … sono demoralizzata 😞

9 Risposte

Ultime attività da Beatrice, il 7 Settembre 2026 alle 12:58
  • Beatrice
    Sposa Saggia Dicembre 2026 Bergamo
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Com'è andata alla fine?Smiley heart

• Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Settembre 2026 Viterbo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco ce ne stanno capitando una dietro all'altra. Cerchiamo di tirare avanti ormai manca pochissimo.... Io mi sposo il 12
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Saggia Giugno 2026 Napoli
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Daniela ❤️ Purtroppo è molto più frequente di quanto tu possa immaginare. Che siano piccoli o grandi, gli imprevisti a pochi giorni dalle nozze sono quasi la normalità. Pensa che io, a due giorni dal matrimonio, ho saputo per puro caso che i miei invitati, che avrebbero dovuto alloggiare nella mia stessa struttura, erano stati dirottati in un’altra. Ti lascio immaginare: apriti cielo! 😂 Mi sono intossicata fino a due ore prima del matrimonio, non avevo dormito per due notti, ero stata incazzata, avevo pianto e mi ero stressata inutilmente. E se tornassi indietro non mi creerei minimamente quel problema, perché alla fine erano stati sistemati in una struttura meravigliosa, sono stati benissimo e il matrimonio è riuscito alla grande. Quindi, se non si tratta di problemi davvero irrimediabili, fatti scivolare tutto di dosso. Tra due giorni sarà tutto finito e ti godrai il tuo matrimonio, e credimi, dopo ti mancheranno terribilmente proprio questi momenti. ❤️

• Rispondi
  • Sissi
    Sposa Saggia Settembre 2026 Napoli
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco Daniela anche a noi una serie di disavventure in famiglia e tra gli invitati…adesso anche le previsioni meteo ci remano contro. Bisogna essere forti e pronti a tutto. ❤️
    • Rispondi
  • Gaia
    Super Sposa Settembre 2026 Caltanissetta
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi ne mancano 10 e posso capirti.. tanta gente si sta dimostrando veramente disgustosa
    • Rispondi
  • V.
    Sposa VIP Ottobre 2026 Torino
    V. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi spiace un sacco, io anche prevedo un sacco di casini!

• Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Ottobre 2026 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Poveri....se ti consola a un mese dalle nozze a noi ci stanno cadendo gli invitati per problemi fisici...malattia, operazioni ospedaliere, ossa fratturate.... Finito a fare il tableau dei sopravvissuti Smiley laugh
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Novella Settembre 2026 Savona
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Persone che ai aggiungono all’ultimo, problemi con l’allestimento del prato per la cerimonia … cose risolvibili ma non l’ultima settimana che siamo già un po tesi ecco
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Ottobre 2026 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..che è successo? Smiley sad
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione