Messina, Messina · Da Giugno 2026
- Sposa Novella
- 12 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
3 Settembre 2027
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 163ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 163ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Messina, Messina · Da Giugno 2026
🕐 Al mio matrimonio mancano...
3 Settembre 2027
Ciao a tutte, mi piacerebbe trovare un abito da sposa 2 o 3 in 1 così da poter indossare un abito più ampio per la cerimonia e poi tolta la sovragonna avere un abito a sirena per il ricevimento. Vivo...
Ciao a tutti, chiedo se qualcuno di voi ha portato il giorno del proprio matrimonio il cane in Chiesa, magari con il compito di portare le fedi. È permesso? Mi rivolgo in particolare alle spose...
Ciao a tutte, mi sono iscritta da poco, e sto cercando di farmi un'idea per l'abito da sposa e soprattutto su dove comprarlo. Vivo in Lombardia, ma il matrimonio sarà in Sicilia (mia terra di...
Ho creato un post
43 giorni faCiao a tutte, mi piacerebbe trovare un abito da sposa 2 o 3 in 1 così da poter indossare un abito più ampio per la cerimonia e poi tolta la sovragonna avere un abito a sirena per il ricevimento. Vivo in Lombardia, qualcuna di voi ha comprato un abito...
Ho creato un post
54 giorni faCiao a tutti, chiedo se qualcuno di voi ha portato il giorno del proprio matrimonio il cane in Chiesa, magari con il compito di portare le fedi. È permesso? Mi rivolgo in particolare alle spose siciliane, ma sono curiosa di conoscere l'esperienza di...
Ho partecipato al post di Debora
68 giorni faDebora non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione