Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa Novella Settembre 2027 Messina

Scelta atelier Lombardia

Debora, ieri alle 16:32 Pubblicato in Matrimonio.com 0 1
Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio, dovrei iniziare a cercare l'abito da sposa e devo dire di avere anche una idea precisa su come mi vorrei vedere. Vorrei un abito trasformabile,ma già so che partendo da una base a sirena saranno necessarie diverse personalizzazioni. Avrei individuato anche due atelier in Lombardia, Mondo sposi e Blu Sposa a Pavia. In base alla mia premessa secondo voi a quale dei due mi conviene rivolgermi per un abito trasformabile e personalizzato?
Grazie a chi risponderà

1 Risposta

Ultime attività da Lucia, ieri alle 17:45
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Debora! Complimenti per l'idea, la sirena trasformabile è un'opzione stupenda e super strategica per il giorno del matrimonio! Onestamente, visto che sono due ottimi atelier nella zona di Pavia, il mio consiglio è di prendere appuntamento in entrambi. Da Mondo Sposi trovi una vastissima scelta di grandi firme e puoi capire se c'è già una base a sirena che ti fa battere il cuore da personalizzare con la loro sartoria. Da Blu Sposa, invece, l'approccio è proprio sartoriale e artigianale fin dall'inizio, perfetto se vuoi costruire il progetto quasi da zero. Vai a pelle dopo aver fatto il primo incontro!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione