Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa Novella Settembre 2027 Messina

Abito da sposa 3 in 1

Debora, ieri alle 22:54 Pubblicato in Matrimonio.com 0 4
Ciao a tutte, mi piacerebbe trovare un abito da sposa 2 o 3 in 1 così da poter indossare un abito più ampio per la cerimonia e poi tolta la sovragonna avere un abito a sirena per il ricevimento. Vivo in Lombardia, qualcuna di voi ha comprato un abito del genere o magari l'ha fatto fare su misura? Potete indicarmi anche i prezzi, far vedere foto se vi va... Grazie in anticipo a chiunque risponderà

4 Risposte

Ultime attività da Beatrice, oggi alle 08:33
  • Beatrice
    Sposa Precisa Dicembre 2026 Bergamo
    Beatrice Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, Ariel spose (Bollate) ha un sacco di capi e di scelte, ti consiglio di andare lì! Io ho acquistato da loro abito a due pezzi con corpino e gonna Smiley smile

• Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Ottobre 2026 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    Ti suggerisco di andare in atelier magari con sartoria interna, quindi quelli più grandi per lo più, e vedere su di te quali opzioni possono esserci di questi modelli o come eventualmente gestirne uno apposito su di te.
    Sempre meglio provare e vedere di persona cercando di guardare poco online gli abiti che poi condizionano molto Smiley smile
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Saggia Luglio 2027 Mantova
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, ti suggerisco di andare in qualche atelier che ha le marche di Pronovias, di solito hanno abiti di quel genere, in alternativa puoi anche andare da un atelier che ha anche sartoria interna e far fare le opportune modifiche, di solito il prezzo varia anche in base al tessuto che vuoi utilizzare Smiley smile

• Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Debora Nicole ha moltissimi abiti a Sirena con la gonna,Pronovias se vai in Atelier si trovano facilmente con la gonna che poi togli😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione