Vai ai contenuti principali
Fabiana
Fabiana

Ischia, Napoli · Da Luglio 2025

Sono napoletana, vivo a Padova, e mi sposerò sull’isola d’Ischia, luogo in cui ho conosciuto il mio futuro marito. Inguaribile romantica, il mio... Visualizza altro

Sono napoletana, vivo a Padova, e mi sposerò sull’isola d’Ischia, luogo in cui ho conosciuto il mio futuro marito. Inguaribile romantica, il mio matrimonio sarà elegante e ricercato nei dettagli… ma allo stesso semplice!

🕐 Al mio matrimonio mancano...

20 Giugno 2026

63giorni 15hh : 16min

16
Ordina per:
Ultimo messaggio
Fabiana
Fedi: alternative all’oro.
Fabiana in Organizzazione matrimonio, Il 29 Gennaio 2026 alle 17:24

Ciao a tutte! 💛 La tradizione vuole la fede in oro perché deve essere eterna, ma proprio per questo non mi convince l’idea che sia un “investimento”. Se una fede è eterna, non la venderò mai; e...

Elisa, domenica 12-Apr-26 28 378
Fabiana
Libretti messa fai da te
Fabiana in Organizzazione matrimonio, Il 7 Aprile 2026 alle 18:19

Ciao a tutte! 😊 Sto organizzando un matrimonio molto intimo e vorrei realizzare da sola i libretti messa perché la tipografia che stamperà la wedding suite chiede un minimo di 50 pezzi e a me ne...

Titti, venerdì 10-Apr-26 13 97
Fabiana
Momento di incertezza
Fabiana in Organizzazione matrimonio, Il 6 Aprile 2026 alle 09:37

Non pensavo di arrivare a scrivere una cosa del genere, ma in questo momento sento il bisogno di essere sincera. Sono in una fase di forte confusione. Non so più se voglio sposarmi, o forse più...

Fabiana, mercoledì 8-Apr-26 50 537
Fabiana
Matrimonio e lutto: come gestire una situazione così delicata?
Fabiana in Organizzazione matrimonio, Il 25 Marzo 2026 alle 18:31

Ciao a tutte, ho bisogno di un confronto perché mi sento piena di pensieri contrastanti. Io e il mio futuro marito viviamo a Padova e abbiamo scelto un matrimonio intimo e familiare, proprio per...

Fabiana, venerdì 3-Apr-26 36 339
Fabiana
Francesina e kimono. Dove l’avete acquistata?
Fabiana in Organizzazione matrimonio, Il 19 Marzo 2026 alle 19:40

Ciao ragazze, sto iniziando a cercare la francesina e il kimono per la preparazione della sposa ma sono un po’ in difficoltà.Non vorrei qualcosa di troppo economico tipo Shein ma allo stesso tempo non...

Fabiana, mercoledì 25-Mar-26 40 272 1
Fabiana
Prova abito da sposa. Quante ne avete fatte?
Fabiana in Organizzazione matrimonio, Il 16 Marzo 2026 alle 14:54

Ciao a tutte, avrei bisogno di confrontarmi con chi ha già fatto le prove dell’abito da sposa perché sono un po’ in difficoltà con l’organizzazione. Io vivo a Padova ma mi sposerò il 20 giugno...

Fabiana, giovedì 19-Mar-26 41 292
Fabiana
Scaletta Musicale Ricevimento
Fabiana in Organizzazione matrimonio, Il 9 Marzo 2026 alle 20:57

Ciao ragazze, mi sposo a giugno, ma non ho ancora organizzato la scaletta musicale per il Ricevimento. Il mio fm vuole far improvvisare alla band, ma io gli ho detto che almeno un minimo di indirizzo...

Silvia, martedì 10-Mar-26 9 101
Fabiana
Preventivo Fiorista
Fabiana in Ricevimento di nozze, Il 18 Gennaio 2026 alle 16:52

Ciao Sposine, mi é appena arrivato il primo preventivo per i fiori. Ho bisogno di un Vostro parere perché non ho un termine di paragone per valutare se conveniente o meno. Faccio una premessa: lo so...

Fabiana, lunedì 9-Mar-26 22 337
Fabiana
Negozio Abito Mamma della Sposa Napoli e Provincia
Fabiana in Moda nozze, Il 26 Febbraio 2026 alle 17:05

Ciao a tutte 😊 Stavolta chiedo un consiglio per l’abito da cerimonia di mia mamma (60 anni) che merita di sentirsi bella il giorno del mio matrimonio. Stiamo cercando qualcosa di elegante e raffinato…...

Veronica, domenica 1-Mar-26 9 75
Fabiana
Momento di crisi…quanti soldi per un matrimonio!
Fabiana in Organizzazione matrimonio, Il 22 Gennaio 2026 alle 16:16

Ragazze scrivo per un supporto… Ho quasi confermato tutto… Mi manca il fiorista, le fedi e l’albergo per gli ospiti… Mi sposerò ad Ischia, di sabato, e in alta stagione… Le camere per gli ospiti sono...

Fabiana, venerdì 30-Gen-26 25 417
Fabiana
Menu e Bomboniera per Staff (fotografia e Musica)
Fabiana in Organizzazione matrimonio, Il 29 Ottobre 2025 alle 10:30

Buongiorno a tutte, per i componenti dello staff come vi comporterete? Io ho 5/6 musicisti e 2 fotografi… Per il menù la Wedding Planner della struttura mi consigliava di optare per uno che costa la...

Fabiana, martedì 9-Dic-25 24 222
Fabiana
Costo fiorista
Fabiana in Organizzazione matrimonio, Il 29 Ottobre 2025 alle 16:13

Ciao ragazze! 🌸 Mi sposerò a Ischia e ho già parlato col fiorista: per la chiesa vorrei qualcosa di semplice (fiori bianchi), centrotavola su alzatina con quattro piedi e un arco fiorito per il...

Laura P., giovedì 30-Ott-25 13 161
Fabiana
Atelier Abiti da Sposa Napoli - Carol, Maison Magic e Venere di Berenice
Fabiana in Nozze Campania, Il 12 Settembre 2025 alle 12:50

Ciao a tutte… finalmente sembrerebbe che io abbia una data ed una location (sono in attesa di preventivo, ma in cuor mio ho già scelto)… Mi sposerò ad Ischia, dove ho conosciuto il mio compagno, il 20...

Francesca, venerdì 12-Set-25 1 57
Fabiana
Matrimonio intimo Ischia
Fabiana in Ricevimento di nozze, Il 2 Agosto 2025 alle 23:41

Ciao ragazze, inaspettatamente dieci giorni fa è arrivata la proposta ed abbiamo subito pensato ad Ischia, il luogo in cui ci siamo incontrati e dove vive la sua famiglia. Avete consigli su location...

Laura P., domenica 3-Ago-25 10 124

Gruppi generali

Ispirazione