Ischia, Napoli · Da Luglio 2025
Sono napoletana, vivo a Padova, e mi sposerò sull’isola d’Ischia, luogo in cui ho conosciuto il mio futuro marito. Inguaribile romantica, il mio... Visualizza altro
Sono napoletana, vivo a Padova, e mi sposerò sull’isola d’Ischia, luogo in cui ho conosciuto il mio futuro marito. Inguaribile romantica, il mio matrimonio sarà elegante e ricercato nei dettagli… ma allo stesso semplice!
- Sposa Precisa
- 1.440 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
20 Giugno 2026
Ciao a tutte! 💛 La tradizione vuole la fede in oro perché deve essere eterna, ma proprio per questo non mi convince l’idea che sia un “investimento”. Se una fede è eterna, non la venderò mai; e...
Ciao a tutte! 😊 Sto organizzando un matrimonio molto intimo e vorrei realizzare da sola i libretti messa perché la tipografia che stamperà la wedding suite chiede un minimo di 50 pezzi e a me ne...
Non pensavo di arrivare a scrivere una cosa del genere, ma in questo momento sento il bisogno di essere sincera. Sono in una fase di forte confusione. Non so più se voglio sposarmi, o forse più...
Ciao a tutte, ho bisogno di un confronto perché mi sento piena di pensieri contrastanti. Io e il mio futuro marito viviamo a Padova e abbiamo scelto un matrimonio intimo e familiare, proprio per...
Ciao ragazze, sto iniziando a cercare la francesina e il kimono per la preparazione della sposa ma sono un po’ in difficoltà.Non vorrei qualcosa di troppo economico tipo Shein ma allo stesso tempo non...
Ciao a tutte, avrei bisogno di confrontarmi con chi ha già fatto le prove dell’abito da sposa perché sono un po’ in difficoltà con l’organizzazione. Io vivo a Padova ma mi sposerò il 20 giugno...
Ciao ragazze, mi sposo a giugno, ma non ho ancora organizzato la scaletta musicale per il Ricevimento. Il mio fm vuole far improvvisare alla band, ma io gli ho detto che almeno un minimo di indirizzo...
Ciao Sposine, mi é appena arrivato il primo preventivo per i fiori. Ho bisogno di un Vostro parere perché non ho un termine di paragone per valutare se conveniente o meno. Faccio una premessa: lo so...
Ciao a tutte 😊 Stavolta chiedo un consiglio per l’abito da cerimonia di mia mamma (60 anni) che merita di sentirsi bella il giorno del mio matrimonio. Stiamo cercando qualcosa di elegante e raffinato…...
Ragazze scrivo per un supporto… Ho quasi confermato tutto… Mi manca il fiorista, le fedi e l’albergo per gli ospiti… Mi sposerò ad Ischia, di sabato, e in alta stagione… Le camere per gli ospiti sono...
Buongiorno a tutte, per i componenti dello staff come vi comporterete? Io ho 5/6 musicisti e 2 fotografi… Per il menù la Wedding Planner della struttura mi consigliava di optare per uno che costa la...
Ciao ragazze! 🌸 Mi sposerò a Ischia e ho già parlato col fiorista: per la chiesa vorrei qualcosa di semplice (fiori bianchi), centrotavola su alzatina con quattro piedi e un arco fiorito per il...
Ciao a tutte… finalmente sembrerebbe che io abbia una data ed una location (sono in attesa di preventivo, ma in cuor mio ho già scelto)… Mi sposerò ad Ischia, dove ho conosciuto il mio compagno, il 20...
Ciao ragazze, inaspettatamente dieci giorni fa è arrivata la proposta ed abbiamo subito pensato ad Ischia, il luogo in cui ci siamo incontrati e dove vive la sua famiglia. Avete consigli su location...
Fotografi garanzie ANFM