- Matrimonio
- Community
Francesca
Roma, Roma · Da Febbraio 2026
- Sposa Novella
- 42 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
25 Settembre 2026
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
I miei fornitori
9
Location matrimoni
Catering matrimoni
Bomboniere
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
3
Ciao a tutti! Dobbiamo creare il nostro tableu de mariage… ogni tavolo è chiamato con gli anni in cui siamo stati insieme, accompagnato da delle nostre foto… voi avreste delle idee? Ci hanno...
Ciao a tutte! Volevo un vostro parere sincero perché sono in crisi per il cambio scarpe. 😅 Ho deciso che per il ricevimento metterò delle sneakers (non riesco proprio a stare sui tacchi tutto il...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Sono veramente indecisa per quanto riguarda le bomboniere, ne ho viste a centinaia ma nulla mi convince del tutto. Questa in foto, di claraluna, è quella che finora ho apprezzato di più...
Le mie foto più recenti
3Attività
Ho partecipato a un sondaggio
4 giorni faMi piacciono molto entrambe, non so scegliere. Abito lungo bianco con pizzo e ricami di fiori in pizzo.
39 giorni faSposə! Sarà un matrimonio diurno o serale il vostro? Votate e scriveteci l'ora delle nozze nei commenti ❣️ *** Vai al post successivo 👉Matrimonio intimo o in grande?
134 giorni faRagazze io non sono abituata a portare i tacchi. Tuttavia il mio fidanzato è alto 1,84 e io solamente 1,54 ahahaha devo metterli! Ho preso delle scarpe tacco 10, il massimo che potessi tollerare.. ma con la paura di non sopportarle fino alla fine,...
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM