Roma, Roma · Da Febbraio 2026
- Sposa Novella
- 40 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
25 Settembre 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
7 giorni faRagazze io non sono abituata a portare i tacchi. Tuttavia il mio fidanzato è alto 1,84 e io solamente 1,54 ahahaha devo metterli! Ho preso delle scarpe tacco 10, il massimo che potessi tollerare.. ma con la paura di non sopportarle fino alla fine,...
9 giorni faCiao ragazze! Mi sposo il 02/06/24, quindi manca ancora taaaanto tempo. Il mio sarà un matrimonio in cui cercherò di risparmiare molto e le scarpe e gli accessori li comprerò su shein (non chiedo pareri/giudizi a riguardo). Volevo sapere se secondo...
25 giorni faCiao sposin*! Negli ultimi mesi ho partecipato a due matrimoni molto diversi tra loro, soprattutto per l'animazione e i balli. Il primo era molto sobrio ed elegante, la cena è durata poco e tutti i balli (a parte il primo ballo degli sposi) sono...
25 giorni faCiao a tutte! Sto cercando info per quanto riguarda il trucco. Ho chiesto un paio di preventivi ad alcune estetiste di zona e ad alcune make-up artist. C’è una differenza di prezzo sostanziale e non capisco il perché. È semplicemente il titolo che fa...
25 giorni faCiao sposine! Vorrei capire qual è il budget medio che devo considerare per il mio matrimonio...Facendo un calcolo ho già superato la somma che avevo prefissato...
Ho caricato una foto nel post di
30 giorni fa
Ciao a tutti! Dobbiamo creare il nostro tableu de mariage… ogni tavolo è chiamato con gli anni in cui siamo stati insieme, accompagnato da delle nostre foto… voi avreste delle idee? Ci hanno consigliato lo specchio come base, ma non mi fa impazzire...
Ho partecipato al post di
30 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
30 giorni fa
30 giorni faCiao a tutte! Volevo un vostro parere sincero perché sono in crisi per il cambio scarpe. 😅 Ho deciso che per il ricevimento metterò delle sneakers (non riesco proprio a stare sui tacchi tutto il giorno, rischio di restare seduta e basta!). Mi...
Ho partecipato al post di Francesca
33 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
33 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
33 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
33 giorni faCiao a tutte! Sono veramente indecisa per quanto riguarda le bomboniere, ne ho viste a centinaia ma nulla mi convince del tutto. Questa in foto, di claraluna, è quella che finora ho apprezzato di più e che, da ospite, se la ricevessi la...
37 giorni faContinua a rispondere al test per ricevere il fantastico kit regalo del mese Che ne dici delle piantine grasse come bomboniere di nozze? Le sceglieresti? Vota e rispondi nei commenti, solo commentando tutti i post riceverai il regalo ***...
45 giorni faBuongiorno poco fa mi ha contattata il parroco per la pratica e mi ha chiesto il regime patrimoniale...io ho scelto la separazione il mio FM non è molto d'accordo....voi cosa avete scelto???
Fotografi garanzie ANFM