Ciao a tutt*.
Per il vostro matrimonio avrete i confetti?
Personalmente non ci ho nemmeno pensato, ma perchè non li vogliamo.
Le nostre bomboniere saranno delle bombe di semi da Emergency, sono bomboniere solidali.
Essendo già fatte non ci preoccupiamo nemmeno dei confetti, anche perchè poi nessuno li vuole e finiscono dritti nel cestino di solito, però mi sta venendo il dubbio che sia brutto non averli.
Fotografi garanzie ANFM