Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Curiosa Ottobre 2027 Torino

Confetti

Alessia, oggi alle 10:23 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9

Ciao a tutt*.
Per il vostro matrimonio avrete i confetti?
Personalmente non ci ho nemmeno pensato, ma perchè non li vogliamo.
Le nostre bomboniere saranno delle bombe di semi da Emergency, sono bomboniere solidali.

Essendo già fatte non ci preoccupiamo nemmeno dei confetti, anche perchè poi nessuno li vuole e finiscono dritti nel cestino di solito, però mi sta venendo il dubbio che sia brutto non averli.

9 Risposte

Ultime attività da Laura, oggi alle 16:30
  • Laura
    Super Sposa Settembre 2026 Varese
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Alessia! A me non piacciono i confetti ma il mio compagno li ama, quindi stavamo pensando di fare una confettata, ma più ridotta (3/4 gusti) giusto per avere un compromesso ahah Smiley smile

• Rispondi
  • Mary
    Sposa Principiante Giugno 2027 Cagliari
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, noi per le bomboniere sicuramente daremo i confetti, quelli classici alla mandorla, invece la confettata non so se la faremo

• Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi sulle bomboniere li abbiamo messi. Le persone che conosciamo li mangiano sempre volentieri quindi non abbiamo mai considerato l'idea di non metterli.

• Rispondi
  • Gloria
    Sposa Abituale Dicembre 2026 Ancona
    Gloria Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente avendo fatto bomboniere solidali anche noi non abbiamo messo confetti all'interno ,quindi ho preso dei sacchetti su temu adatti per contenere confetti e poco prima ordinerò i confetti e farò dei sacchetti da mettere direttamente come segna posto insieme alla bomboniera direttamente.
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Saggia Ottobre 2026 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao,

noi faremo solo la confettata perchè non abbiamo previsto bomboniere che trovo veramente inutili.

Come voi abbiamo scelto qualcosa di solidale, e faremo una donazione alla VIDAS ed esporremo sul tavolo della confettata il documento in cui spieghiamo la nostra scelta e qualche informazione sull'ente.

Se a voi non piacciono, non metteteli Smiley smile

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fate ciò che ritenete più opportuno voi. Queste sono cose talmente soggettive che qualunque cosa tu faccia è, potenzialmente, soggetta a critiche: i confetti ci devono essere, i confetti devono essere classici, i confetti meglio multigusto, la marca non era buona, e chi più ne ha più ne metta Smiley winking

• Rispondi
  • Martina
    Sposa Curiosa Settembre 2026 Cuneo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Alessia, anche io non ho mai amato i confetti e mi sono sempre detta che non li avrei messi... poi però ho assaggiato il kit degustazione della maxtris e ora non so quali scegliere tra i diversi gusti proposti, sono tutti buonissimi accidenti!! stiamo quindi valutando di aggiungerli con la nostra bomboniera... Detto ciò però credo che sia completamente libera come opzione, se a voi non piacciono potete non metterli...

• Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Aprile 2027 Grosseto
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    *scusami ma è partito metà messaggio 🤣

Sicuramente metterò 3 o 5 confetti all' interno della bomboniera più per buon auspicio che per altro, mentre ho insistito per fare l'angolo della confettata/caramelle perché sia a me che al FM piacciono molto! (I confetti sono tutti con gusti diversi!)
    Quindi il mio consiglio è fare quello che piace a voi!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Aprile 2027 Grosseto
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia! Se a voi non piacciono i confetti e pensate che sia una spesa inutile avendo paura che possano essere buttati non fateli! A me personalmente quelli classici non piacciono molto ma all' interno della bomboniera sicura
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione