Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposo VIP Luglio 2026 Roma

Recension

Alessia, il 8 Luglio 2026 alle 09:47 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19
Sposine ho un dubbio mi stanno arrivando i video dei parenti soprattuto quando io ancora dovevo arrivare.. e ho visto che dj ha sbagliato proprio tutte le canzoni non ne ha azzeccata una, ieri gli ho scritto quando non mi ha risposto gli fatto una bella telefonata, è stato tutto uno scusa come posso rimediare, c’è poco da rimediare non è come le foto o un video che uno si può vestire e può recuperare qualcosa, ora dovrei fare la recensione sul app, secondo voi la faccio oppure evito, xk se la faccio non ometterò niente.

19 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 10 Luglio 2026 alle 17:49
  • Stefania
    Sposa Abituale Settembre 2026 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono assolutamente d’accordo con Fabiana!!! Sono del parere che se io scelgo e pago un professionista me un suo servizio, vengono fatti incontri per organizzare e concordare il tutto come da nostro desiderio e da suo lavoro questo poi debba essere fatto. Io recensisco sempre, sia quando tutto va bene, sia quando qualcosa non va.
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Saggia Giugno 2026 Napoli
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Alessia, anch’io ho avuto un piccolo problema con l’hotel dove alloggiavo insieme ai miei ospiti. Mi sono fatta sentire e, da quel momento in poi, ho ricevuto un servizio impeccabile. L’errore, però, c’è stato e non si può tornare indietro.

Non ho chiesto uno sconto né rinegoziato il prezzo, perché non è nel mio stile. Ho preferito lasciare una recensione dettagliata, con toni pacati ma precisi, raccontando la mia esperienza in modo oggettivo.

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfettamente d’accordo con ogni parola di Elisa!
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Settembre 2026 Varese
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Concordo con tutto quello che ha scritto Mary!

• Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Ottobre 2026 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao,

in primis chiederei un rimborso e uno storno parziale di fattura.

Il servizio non è stato come concordato e quindi dobbiamo rivedere il pagamento emesso valutando sull'effettivo risultato.

Seconda cosa, la recensione è da farsi ma sempre tenendo toni educati, pacati e consoni all'uso che questa recensione avrà. Bene evidenziare le problematiche ma bene evidenziare anche le scuse e l'eventuale rimborso se lo concordate. Insomma è un fornitore come potrebbe essere Amazon ed i toni chiari e pacati vincono sempre su una recensione di getto ed emotiva.

Lascia decantare la rabbia e procedi con il tema del rimborso. Con i soldi non si va mai di pancia Smiley smile

e poi un consiglio... metti da parte e goditi e ripensa ai momenti belli che sono sicura ci saranno stati Smiley smile Smiley smile

• Rispondi
  • Gaia
    Super Sposa Settembre 2026 Caltanissetta
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Recensisci negativamente!!
    • Rispondi
  • Olesya
    Sposa Novella Giugno 2027 Pesaro - Urbino
    Olesya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non omettere niente, pensa a quelli come me che si stanno approcciando ora all’organizzazione e già ci sono mille dubbi…almeno se qualcuna ha come priorità le canzoni sicuro non va a scegliere lui e si evita l’episodio spiacevole
    • Rispondi
  • Sandy
    Super Sposa Settembre 2026 Varese
    Sandy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io la recensione negativa la farei

• Rispondi
  • V.
    Sposa VIP Ottobre 2026 Torino
    V. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Concordo con ogni parola qui!

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Innanzitutto chiederei un rimborso. E cmq qualunque errore commesso da qualsiasi fornitore è "irrimediabile" perché indietro non si torna, nemmeno foto e video perché anche se ti rivesti da sposa, non saranno foto "vere" e non descriveranno cmq quella giornata. Io la recensione la lascerei cmq, magari cerca di essere il più educata possibile pur non risparmiando l'elenco degli errori commessi: è giusto che chi sta organizzando il matrimonio debba essere al corrente anche degli errori dei professionisti. Detto ciò, da sposa che come te ha subito la poca professionalità di un fornitore (nel nostro caso la location) ti consiglio di reindirizzare i tuoi pensieri sulle cose che, invece, sono andate bene. Concentrarsi solo sulle cose andate male non ci fa bene.

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Ottobre 2027 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!
    Innanzitutto mi spiace tantissimo per la pessima esperienza.
    Poi ti direi di si, scrivi una recensione per evitare una situazione simile ad altri sposi (chiaramente con i dovuti modi) e chiedi un rimborso per il grosso disservizio. So che non cambierà la giornata ma almeno non avrai speso dei soldi per un servizio scadente

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dopo la telefonata di ieri mi aspettavo che lui mi dicesse ti rimborso, invece se ne uscito solo con “cosa posso fare per rimediare”
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Saggia Luglio 2027 Mantova
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io farei una recensione negativa però sempre mantenendoti professionale.

• Rispondi
  • Dalila
    Sposa Precisa Giugno 2026 Rimini
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai perfettamente ragione, però da parte sua mi sembrerebbe il minimo.
    Se la mia azienda fa un danno al cliente paga, c'è poco da fare

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma anche se chiedo rimborso non mi farà stare bene per tutto quello che ha sbagliato…..
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa Precisa Giugno 2026 Rimini
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fai la recensione scrivendo ciò che pensi, ma in modo educato altrimenti passi dalla parte del torto e quasi proverei anche a chiedere un rimborso!

• Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Precisa Ottobre 2026 Torino
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io la recensione la lascerei. Ovviamente educata e oggettiva, senza esagerare. Un conto è sbagliare una canzone, perché può capitare, ma se davvero non ne ha azzeccata nemmeno una è giusto segnalarlo.
    Una recensione serve proprio a raccontare la propria esperienza, nel bene e nel male.

• Rispondi
  • F.
    Sposa Abituale Gennaio 2023 Roma
    F. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E proverei anche a chiedere un rimborso, visto che non ha lavorato per me ma per sé stesso, scegliendo la musica alla cavolo!
    • Rispondi
  • F.
    Sposa Abituale Gennaio 2023 Roma
    F. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai la recensione negativa. Educata, ma negativa. Di sicuro non vuoi che altre spose lo ingaggino...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione