Non ci posso credere che ci siamo sposati già 15 giorni fa...
Ma adesso tornati dalla luna di miele, a mente lucida, faccio due considerazioni che valgono come consigli per le future sposine:
- non fatevi troppe aspettative per quanto riguarda timeline, giochi o scherzi da seguire in base a degli ordini e tempistiche precise, perché nella confusione e con le emozioni di quel giorno non si rispetterà NIENTE;
- non state a stressarvi per come volete tutte le canzoni precise per certi momenti o delle pose per il fotografo in certi istanti particolari, perché alla fine le cose spontanee sono le più belle e il ricordo che rimane sono SOLO le risate, gli abbracci e i sorrisi;
- cercate di ritagliarvi del tempo per godervi il vostro stesso matrimonio!!! Io stessa mi pento di non aver mangiato quasi nulla e non aver passato quasi nessun attimo in presenza con mio marito per stare dietro a fornitori, ospiti, cose da fare ecc... Tornassi indietro me ne "fregherei" un po' di più degli altri per dare attenzione a noi due in modo più rilassato.
Per il resto, non è andato tutto secondo le previsioni, ma è stato super emozionante e divertente e sono felicissima di aver sposato l'uomo della mia vita 💗
(E aspetto con ansia le foto e i video del fotografoooo 😆😜)
Fotografi garanzie ANFM