Acireale, Catania · Da Maggio 2023
Una romantica principessa che aspetta di coronare il suo sogno d'amore con il suo tanto dolce ed amato principe azzurro 💙
- Sposa Master
- 10.797 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
27 Giugno 2026
Salve sposine, premetto che ci sposeremo ad agosto 2027 e sto pensando (essendo una creativa) di fare io le bomboniere. Me ne piacciono 2, al mio fm piace più quella senza piantina ma voi quale...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte ☺️ Oggi ho ritirato le scarpe, sono stupende 😍 mi piacciono davvero tantissimo e cosa più importante sono molto comode. Ora non vedo l'ora di provarle a Giugno con l'abito😍😍😍
Ciao a tutte/i,secondo voi dovremmo dare il regalo ai testimoni sabato che ci hanno organizzato una cena al Ristorante solo noi e Loro...o lo dovremmo dare il giorno del matrimonio con la bomboniera...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte e tutti 😊 sto lavorando a un progetto creativo dedicato al mondo del matrimonio e mi piacerebbe raccogliere alcune promesse di matrimonio reali, scritte da voi sposi. Se vi va di...
Ciao a tutteeee Mancano 69 giorni ! Sembrava un'eternità e invece il tempo sta volando! Come siete messe vicine di data con i preparativi? 😍
Io ho optato per creare una grafica personalizzata creata da me e poi realizzare a mano l'intera partecipazione! Volevo capire in quanti come me o se avete preferito affidarvi a qualcuno che le...
Perché hai scelto ""?
Cosa fate il giorno dopo il matrimonio? Pranzo o cena?
Ciao a tuttiiiiiiii finalmente ieri ci siamo sposatiiiiiii che bello è stata una festa megnifica
Ciao ragazze! 🩷 Sono curiosa di sapere se è tradizione da voi distribuire i confetti, ovviamente confezionati, fuori la chiesa, dopo il lancio del riso/petali. Di recente sono stata a 2 matrimoni e...
Per chi farà il ballo con i genitori, sposa con il papà e sposo con la mamma… le coppie balleranno in contemporanea scegliendo una canzone unica oppure prima una coppia e poi un’altra su due canzoni...
Perché hai scelto ""?
Ciaooo!! Innanzitutto buona Pasqua e Pasquetta a tutte!!! Chiedo un consiglio, noi domani mattina andremo in comune a firmare le pubblicazioni. Voi come vi vestirete? Eleganti e poi colazione in un...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze Come avete organizzato il tavolo dei fornitori, avete richiesto lo stesso menu degli ospiti o è stato proposto un menu’ ridotto o differente?
Qualcuno ha deciso di far volare le farfalle ? Oppure ha visto un matrimonio così ?
Ciao a tutte, ho una nuova ansia prematrimoniale sbloccata: il mancato rispetto del dress code. Mi sposo il 31 ottobre e il mio matrimonio sarà a tema gotico. Ho richiesto come dress code abiti...
Ciao a tutte/i, vi piacciono le scarpe che ha scelto la mia compagna?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno scusate le partecipazioni quanto prima si danno ? Non ho la più pallida idea grazie
Perché hai scelto ""?
Sono indecisa , voi ?
Perché hai scelto ""?
Ciao! Sto prendendo accordi per la cerimonia che si terrà sulla spiaggia e sto valutando se mettere sedie per tutti gli invitati, in parte o non metterle proprio. Secondo voi è un problema se stanno...
Ciao ragaa oggi ho fatto la prova trucco! Che bello è che emozione 😍 posso vedere il vostro trucco se già siete sposate o se avete fatto già la prova trucco? Grazie ☺️
Ciao a tutti sapete come funziona il famoso gioco delle scarpe che viene spesso organizzato durante il ricevimento?
Cosa avete deciso ?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze io ho individuato chi saranno le damigelle all americana e ho deciso di regalare a loro,vestaglietta personalizzata,ciabatte e sottiveste,in piu' avranno il bouquet. Il tutto sara' all...
Ciao ragazze ieri ho fatto la prova trucco! Vi piace?
Ciao a tutti*! Ho un dubbio e vorrei avere le vostre opinioni: noi faremo un ricco buffet a isole con fritti, grigliatina di carne, formaggi con casaro a vista, finger food e un' isola di terra e mare...
Partiamo dal presupposto che preferisco le scarpe comode, e per me lo sono di certo quelle col plateau (che a fronte di un tacco 12 ti mettono un plateau di 2 cm facendoti prendere due cm di respiro)....
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM