Acireale, Catania · Da Maggio 2023
Una romantica principessa che aspetta di coronare il suo sogno d'amore con il suo tanto dolce ed amato principe azzurro 💙
- Sposa Master
- 10.797 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
27 Giugno 2026
Sposine belle, tantissimi auguroni di buon anno.. il NOSTRO anno. Finalmente possiamo dirlo ed urlarlo 🥰😍🎊🍀 wedding 2026... in loading. Che sia tutto spettacolare come voi ed il vostro cuore...
Buon pomeriggio sposine Belle, ieri mattina abbiamo prenotato le fedi, che emozione 😍❤️🥰👰🤵
Ciao sposine belle, come state? 🥰 Ho una domanda.. ma l'animazione bambini, come funziona esattamente? I bambini ceneranno al tavolo con i genitori oppure no?
Ciao sposine belle, finalmente sono riuscita a condividere il video del mio save the date 😊 vi piace? ❤️
Ciao sposine belle ❤️ avevo già fatto un post uguale che ho chiesto di eliminare dato che ho avuto e sto avendo problemi con il video caricato su yt.. ecco il link giusto per vedere il nostro save...
Ciao sposine, ma una location a Catania e/o dintorni che faccia celebrare SOLO il rito simbolico esiste? 😊
Ciao Sposine belle, il 27 maggio ho ricevuto la proposta di matrimonio e voglio condividerla con voi 🥹 emozione unica e ovviamente.. HO DETTO SI ❤️💍🥰
Ciao belle sposine, ho un dubbio. Noi ci sposeremo con il rito simbolico in location, ma ovviamente ci scambieremo le promesse al comune così come tutti quanti. Dato che poi seguirà un rito simbolico,...
Ciao ragazze belle, volevo condividere con voi la mia felicità nell'aver confermato l'appuntamento in atelier, per trovare e comprare il mio meraviglioso abito da sposa 🥰😍 Non sto nella pelle, non...
Ciao sposine 🥰 chi come me, si sposerà il 27 giugno 2026? Dove vi sposerete? 🎊🤩
Salve belle sposine 🥰 Consigli per dei bei segnaposti disney? Anche per delle scatoline o qualcosa di simile per permettere agli ospiti di mettere i Confetti che prendono alla confettata..Grazie in...
Fotografi garanzie ANFM