Acireale, Catania · Da Maggio 2023
Una romantica principessa che aspetta di coronare il suo sogno d'amore con il suo tanto dolce ed amato principe azzurro 💙
- Sposa Master
- 10.858 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
27 Giugno 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
14 giorni faCiao a tutti, sono Elisa e ho 27 anni. A giugno del 2028 mi sposo, ed io non vedo l'ora che questa cosa accada. Leggo sempre un po' in giro di questa diatriba sulla questione Iban nell'invito, argomento di dibattito anche tra me e il mio compagno....
14 giorni faCiao a tutti 😊 Stiamo iniziando a pensare anche all’allestimento del matrimonio e siamo curiosi di capire se stanno già emergendo delle tendenze per il 2027 ✨ Sappiamo bene che tutto dovrebbe rispecchiare la personalità degli sposi, ed è proprio...
14 giorni faMi sto chiedendo quanto sia davvero utile avere un wedding planner. Secondo voi è indispensabile per gestire tutto senza stress o si riesce tranquillamente anche da soli con un po’ di organizzazione? 💍😊
Ho ottenuto una medaglia!
15 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
15 giorni faCiao belle sposine, ieri ci siamo promessi amore e volevo condividere questo meraviglioso momento anche con voi 🥰
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
60 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
60 giorni fa
60 giorni faSalve sposine, premetto che ci sposeremo ad agosto 2027 e sto pensando (essendo una creativa) di fare io le bomboniere. Me ne piacciono 2, al mio fm piace più quella senza piantina ma voi quale preferireste? Potreste aiutarmi? P.s le nozze saranno...
Ho partecipato al post di Giovanna
60 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Alessandra
60 giorni fa
60 giorni faCiao a tutte/i,secondo voi dovremmo dare il regalo ai testimoni sabato che ci hanno organizzato una cena al Ristorante solo noi e Loro...o lo dovremmo dare il giorno del matrimonio con la bomboniera che verrà consegnata a tutti?Preciso la Bomboniera...
Ho partecipato al post di Carlotta
60 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
60 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sara
60 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM