Acireale, Catania · Da Maggio 2023
Una romantica principessa che aspetta di coronare il suo sogno d'amore con il suo tanto dolce ed amato principe azzurro 💙
- Sposa Master
- 10.797 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
27 Giugno 2026
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Jeanette
134 giorni fa
Buon pomeriggio sposine Belle, ieri mattina abbiamo prenotato le fedi, che emozione 😍❤️🥰👰🤵
Ho caricato una foto nel post di Mely
159 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
190 giorni fa
Siamo alla fine: ultimissimo post prima di ottenere il link per scaricare lo scrapbook in regalo 🎁 Visto che l'album di coppia che otterrai sarà da completare con foto vostre, ti chiediamo di caricare nei commenti qui sotto la tua foto di coppia...
Ho caricato una foto nel post di Piergiorgio
208 giorni fa
Stiamo costruendo il nostro matrimonio sul tema del "viaggio" dagli inviti, ai nomi del tavoli e volevamo mantenere questa filosofia anche per le bomboniere ma aimé siamo a corto di idee... Qualcuno/a può correre in nostro aiuto con un commento...
Ho caricato una foto nel post di Liliana
217 giorni fa
Ragazze, sono curiosa! Chi vuole condividere una foto del proprio anello di fidanzamento o di matrimonio? Voglio vedere tutti questi splendidi dettagli e lasciarmi ispirare!
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
217 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Martina
222 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca Pia
232 giorni fa
Ciao a tutte ragazze, giusti 3 mesi per il matrimonio e sembra che ogni volta ne esca fuori una nuova... Avete suggerimenti? Avete seguito una lista precompilata?
Ho caricato una foto nel post di Antonia
433 giorni fa
Ciao a tutt*! Abbiamo parlato con il titolare della location dove faremo il ricevimento e ci ha detto che per lo staff è previsto lo stesso menù degli invitati allo stesso prezzo. Io sono d'accordissimo sul pagare il pranzo anche al fotografo, al DJ...
Ho caricato una foto nel post di Caroli
433 giorni fa
Buonasera ho deciso di far indossare qualcosa di verde ai miei invitati ma non volevo mettere un qualcosa di scritto sulle partecipazioni per non far sentire obbligati amici e parenti, quindi dopo svariate ricerche e aiuti o trovato un idea carina da...
Ho caricato una foto nel post di Jeanette
546 giorni fa
Salve sposine 😊 Sono interessata al cono di luce (foto allegata sotto) per il nostro primo ballo, ma ho trovato solo un fornitore che lo ha, nelle zone di Catania. Per caso ce ne sono o ne conoscete altri? Vi ringrazio in anticipo ❤️
Ho caricato una foto nel post di Francesca
550 giorni fa
Ultimo post del nostro test sui primi e ultimi delle tue nozze! Commenta qui sotto con la vostra prima foto insieme e l'ultima❣️ Sono curiosissima! *** Se ti è piaciuto questo test non perderti quelli delle ultime settimane👇 🧡 Partecipa al test e...
Fotografi garanzie ANFM