Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca Pia
Sposa Principiante Dicembre 2025 Caserta

Cosa ho potuto dimenticare?

Francesca Pia, il 6 Settembre 2025 alle 01:51 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Salvato
Ciao a tutte ragazze, giusti 3 mesi per il matrimonio e sembra che ogni volta ne esca fuori una nuova... Avete suggerimenti? Avete seguito una lista precompilata?

To do list 📝

75%

40 voti

A sentimento 🍾

25%

13 voti

16 Risposte

Ultime attività da Jeanette, il 8 Settembre 2025 alle 15:48
  • Jeanette
    Sposa Master Giugno 2026 Catania
    Jeanette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 🥰🥰 nono in realtà mai studiata grafica.. però mi piace da morire realizzare queste cose
    • Rispondi
  • Francesca Pia
    Francesca Pia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma è fantastico!!!! ti occupi di grafica nella vita?
    • Rispondi
  • Jeanette
    Jeanette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa ho potuto dimenticare? 1Cosa ho potuto dimenticare? 2Cosa ho potuto dimenticare? 3Cosa ho potuto dimenticare? 4

Cosa ho potuto dimenticare? 5

Cosa ho potuto dimenticare? 6

Cosa ho potuto dimenticare? 7

Questa è una parte delle copertine che ho realizzato 🥰

• Rispondi
  • Francesca Pia
    Francesca Pia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Geniale!!! Ti piacerebbe condividere con noi il tuo lavoro?
    • Rispondi
  • Jeanette
    Jeanette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 🥰 io sono molto organizzata e proprio per non dimenticare niente, scrivo tutto. Ma lo passo proprio al computer, poi lo stampo e lo metto nella carpetta che ho comprato. In più, per ogni sezione ho creato una copertina
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per le cose che lascio in sospeso che dovrò poi riprendere aggiorno la lista degli impegni qui sull'app così rimane tutto scritto!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì io mi ero scritta una lista e qualche giorno prima l’ho ricontrollata per essere sicura di non aver dimenticato nulla
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho bisogno di visualizzare le cose e mi ero preparata un pannello con post it divisi per categoria (cose da fare/da prenotare/ da pagare …) ed è stato utilissimo, ogni volta mi veniva in mente qualcosa la aggiungevo! Poi mi ha aiutato tanto la mia coordinator con cui ho fatto il timing e abbiamo analizzato insieme tutte le cose che mancavano a cui magari non avevo pensato, è stata veramente la migliore scelta!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Giugno 2026 Messina
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lista lista, infinite liste🤣io faccio liste per qualsiasi cosa. Amo l organizzazione e sono molto perfettina nelle mie cose. 😅
    • Rispondi
  • Vienna
    Sposa Master Ottobre 2025 Cosenza
    Vienna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io senza la mia lista me ne sarei dimenticata cose! Quindi dico lista! Controllo sia quella sull app che quella scritta a mano, salvata pure sul telefono da modificare ogni volta 🤣
    • Rispondi
  • Laura P.
    Sposa VIP Luglio 2026 Messina
    Laura P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono una che fa liste persino per i compiti di casa giornalieri, figurati se non facevo una lista super dettagliata per il matrimonio 🤣 le liste mi aiutano a non dimenticare nessun dettaglio, specialmente scadenze varie, e mentalmente mi aiutano a figurare se c'è qualche altra cosa che magari manca nel mio scenario di quella giornata
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho buttato giù un elenco su un quaderno a inizio organizzazione poi ho sfruttato la lista degli impegni dell' app.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Luglio 2026 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo due persona che amano l’organizzazione! Facciamo liste praticamente per tutto! Per cui ci siamo creati una lista per l’organizzazione del matrimonio e direi che siamo ad un ottimo punto!😍
    • Rispondi
  • Mely
    Sposa Master Marzo 2026 Milano
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sicuramente la lista ti aiuta molto, specialmente in questo tipo di situazione e organizzazione. Io faccio sempre delle liste in modo tale da non dimenticarmi nulla perché sono abbastanza smemorata ahah
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2026 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Daniela, oltre alla lista, ti consiglio di fare un po' di mente locale con un brainstorming e concentrarti su tutto quello che ti serve. Esempio: fiori. Ho prenotato? Ho pagato? Ci saranno in chiesa/locale? Ecc ecc. Per ogni sezione metti una spunta se si e una x se no!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Settembre 2026 Mantova
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da persona iper organizzata tendo a fare to do list anche per cose minime,per essere sicura di non scordarmi nulla,quindi per il matrimonio ho diverse liste per diverse cose😂
    Il mio consiglio è segnare su un'agendina o semplicemente su un post-it quello che ti viene in mente da fare in un preciso momento, tenerlo in una parte che sai che guarderai sicuramente, così da non dimenticartene.
    Sono piccoli accorgimenti che cambiano l'esito delle cose.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione