Acireale, Catania · Da Maggio 2023
Una romantica principessa che aspetta di coronare il suo sogno d'amore con il suo tanto dolce ed amato principe azzurro 💙
- Sposa Master
- 10.797 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
27 Giugno 2026
Bacheca
Ho creato un post
116 giorni faSposine belle, tantissimi auguroni di buon anno.. il NOSTRO anno. Finalmente possiamo dirlo ed urlarlo 🥰😍🎊🍀 wedding 2026... in loading. Che sia tutto spettacolare come voi ed il vostro cuore desiderate. Vi rinnovo i miei migliori auguri e vi faccio...
Ho creato un post
134 giorni faBuon pomeriggio sposine Belle, ieri mattina abbiamo prenotato le fedi, che emozione 😍❤️🥰👰🤵
Ho creato un post
222 giorni faCiao sposine belle, come state? 🥰 Ho una domanda.. ma l'animazione bambini, come funziona esattamente? I bambini ceneranno al tavolo con i genitori oppure no?
Ho creato un post
232 giorni faCiao sposine belle, finalmente sono riuscita a condividere il video del mio save the date 😊 vi piace? ❤️
Ho creato un post
240 giorni faCiao sposine belle ❤️ avevo già fatto un post uguale che ho chiesto di eliminare dato che ho avuto e sto avendo problemi con il video caricato su yt.. ecco il link giusto per vedere il nostro save the date che volevo condividere con voi 🥰❤️ Come...
Ho creato un post
253 giorni faCiao sposine, ma una location a Catania e/o dintorni che faccia celebrare SOLO il rito simbolico esiste? 😊
Ho creato un post
316 giorni faCiao Sposine belle, il 27 maggio ho ricevuto la proposta di matrimonio e voglio condividerla con voi 🥹 emozione unica e ovviamente.. HO DETTO SI ❤️💍🥰
Ho creato un post
402 giorni faCiao belle sposine, ho un dubbio. Noi ci sposeremo con il rito simbolico in location, ma ovviamente ci scambieremo le promesse al comune così come tutti quanti. Dato che poi seguirà un rito simbolico, c'è qualche documento in particolare da...
Ho creato un post
432 giorni faCiao ragazze belle, volevo condividere con voi la mia felicità nell'aver confermato l'appuntamento in atelier, per trovare e comprare il mio meraviglioso abito da sposa 🥰😍 Non sto nella pelle, non vedo l'oraaaaa. Finalmente quel momento da me tanto...
Ho creato un post
433 giorni faCiao sposine 🥰 chi come me, si sposerà il 27 giugno 2026? Dove vi sposerete? 🎊🤩
Ho creato un post
546 giorni faSalve sposine 😊 Sono interessata al cono di luce (foto allegata sotto) per il nostro primo ballo, ma ho trovato solo un fornitore che lo ha, nelle zone di Catania. Per caso ce ne sono o ne conoscete altri? Vi ringrazio in anticipo ❤️
Ho creato un post
568 giorni faSalve belle sposine 🥰 Consigli per dei bei segnaposti disney? Anche per delle scatoline o qualcosa di simile per permettere agli ospiti di mettere i Confetti che prendono alla confettata..Grazie in anticipo ❤️
Fotografi garanzie ANFM