Siamo alla fine delle pagelle ๐ Hai invitato qualcuno solo al taglio della torta? Lo faresti? Promosso o rimandato a settembre? Vota e commenta! *** Continua con ๐
Bocciato! Se invitiamo qualcuno al matrimonio รจ perchรฉ lo vorremmo dall'inizio della nostra giornata! Poi sarร l'invitato stesso a decidere se partecipare in toto o in parte!
Io ho trovato una soluzione visto il budget ridotto. Pranzo con alcuni e alla sera buffet serale (pre torta), a seguire taglio della torta e poi festa finale con ulteriore cibo.