- Matrimonio
- Community
Silvia
Truccazzano, Milano · Da Gennaio 2024
- Sposa Abituale
- 344 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Novembre 2025
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Abbiamo sognato e pianificato questo giorno per oltre un anno, ma è stato ancora più incredibile di come lo avevamo sognato e pianificato!Sposarci in un castello, dopo esserci...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Nuova Zelanda
I miei fornitori
6
Castelli matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
80
Ultimissima domanda del nostro test! Un modo divertente per far scegliere la musica anche agli invitati oppure rischia di perdere la magia di una selezione curata da voi (o dal DJ)? 💃🕺 Tu che ne...
Perché hai scelto ""?
Avanti con il test! Sono pratici, sostenibili e arrivano in un attimo ma per qualcunə manca quel tocco romantico della carta e della busta 💌 Tu cosa pensi degli inviti solo digitali: sono moderni o...
Perché hai scelto ""?
Altra domandina! Parliamo della chat di gruppo: da un lato, è comodissimə per aggiornare tutti in un attimo e dall’altro… può trasformarsi in una valanga di notifiche e meme 😅Tu che ne pensi: chat sì...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
162 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
162 giorni faUltimissima domanda del nostro test! Un modo divertente per far scegliere la musica anche agli invitati oppure rischia di perdere la magia di una selezione curata da voi (o dal DJ)? 💃🕺 Tu che ne pensi: playlist condivisa o playlist segreta? 😍 Diccelo...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
162 giorni faAmici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM