Milazzo, Messina · Da Luglio 2021
Ci sposeremo in una chiesa con vista mare e festeggeremo in un castello medievale. Vorremmo fosse una festa elegante ma divertente!
- Sposa Saggia
- 1.825 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2025
Bacheca
Ho creato un post
392 giorni faCi siamo quasi. A due giorni dal grande giorno, quando pensavo di dover solo concentrarmi su emozioni, dettagli e magari anche riposarmi un po’, mi ritrovo invece a dover rimettere mano a un aspetto che avevamo già definito da settimane: il transfer...
Ho creato un sondaggio
412 giorni faCiao a tutti! Il nostro matrimonio è ormai alle porte (manca pochissimo! 😍) e siamo alle prese con gli ultimissimi dettagli. Una delle domande che ci stiamo facendo è: vale la pena inserire uno spettacolo di fuochi d’artificio dopo il taglio della...
Ho creato un post
452 giorni faCiao sposine! Sto iniziando a valutare possibili outfit per l'addio al nubilato e mi è sorto un dubbio: ci si deve vestire per forza di bianco? Lo chiedo perché li ho sempre visti così, ma magari si può osare un po’ con altri colori! Sto vedendo...
Ho creato un post
458 giorni faCiao a tutte! Ieri abbiamo ritirato le fedi per il nostro matrimonio e… che emozione vederle dal vivo! Sono semplici, eleganti e per noi significano davvero tanto: un simbolo di amore, impegno e di questo viaggio che stiamo per iniziare insieme 🤍 Ci...
Ho creato un post
503 giorni faCiao a tutti! 😊 Vorrei predisporre un angolo con le scintille luminose, da accendere al taglio torta, ma qual è la lunghezza ideale per far sì che non si spengano subito dopo averle accese? Ho letto che quelle da 28 cm potrebbero andare bene, ma è...
Ho creato un post
510 giorni faCiao a tutti! Sto cercando consigli su come organizzarsi per l’alloggio degli invitati al matrimonio che vengono da lontano. Qualcuno ha pensato di stilare una convenzione con un B&B o un hotel? Oppure avete trovato altre soluzioni pratiche per...
Ho creato un post
539 giorni faCiao a tutti! Ho bisogno di un vostro consiglio e conforto . Ho prenotato un fioraio per il mio matrimonio - che sarà il 27 giugno 2025 - e ho versato un acconto per bloccare il fornitore ad aprile del 2024. Ci siamo incntrati due volte, l'ultima a...
Ho creato un sondaggio
574 giorni faCiao ragazze, siamo davvero molto indecisi riguardo la meta del viaggio di nozze. Eravamo partiti dal Perù, ma il programma che ci avevano proposto era con tantissimi spostamenti e l’abbiamo scartato, passando poi ad Argentina/Cile, scartati perchè...
Ho creato un post
578 giorni faCiao ragazze, I nostri inviti sono appena arrivati e non sto più nella pelle! Vedere prendere forma le nostre idee mi emoziona davvero tanto 😍🤍
Ho creato un post
664 giorni faCiao a tutti! Ho ricevuto 3 timbri su 4 per partecipare al concorso, ma non riesco a visualizzare i regali sbloccati (es. sito versione Premium Pack). Voi avete effettuato qualche passaggio particolare dopo aver ottenuto i timbri?
Fotografi garanzie ANFM