Visualizza messaggio citato
Io ho fatto uguale!! Ne ho stampate 3 in copisteria e sono venute perfette! Allora ho ordinato su Canva e niente, terribili
Ciao ☺️ dove le stai facendo? Anche io volevo farle da sola, ho provato su Canva, molto bello il risultato a video ma poi quando sono arrivate erano tutte sgranate!! Vorrei di base spendere il meno possibile per le partecipazioni perché poi è una cosa che buttano tutti 😣
Belle! Io le farò da me e sto consultando vari modelli. Purtroppo le dovrò spedire tutte, mi sarebbe piaciuto darle a mano. In ogni caso con il matrimonio a ottobre le spediremo intorno a marzo-aprile con conferma entro agosto
Anche noi ci sposeremo a inizi luglio e mi rincuora sapere di non essere l’unica a non averle ancora fatte.. pensavo di essere super in ritardo 🙈
Belleee, anch’io non vedo l’ora di ritirare le mie , io vivo in Lombardia ma sono di Palermo, scendo giù a febbraio x tutte le prove e quindi lo ritirerò in quell’occasione 😍😍😍
Grazie Elisabetta!😘 Noi viviamo fuori rispetto al luogo di origine e sappiamo avremo poco spazio di manovra più avanti tra lavoto e preparativi. Ci faceva piacere consegnare gli inviti a mano, quindi abbiamo deciso di approfittare delle feste per iniziare a consegnare gli inviti a quei parenti e amici che non vedremo facilmente prima del matrimonio 😊
Molto Molto molto belle davvero. Noi ci sposiamo il 12 Luglio poco prima di voi … ma avete già le partecipazioni ?! 😳 noi non le abbiamo ancora fatte … le mandate già adesso ?