Milazzo, Messina · Da Luglio 2021
Ci sposeremo in una chiesa con vista mare e festeggeremo in un castello medievale. Vorremmo fosse una festa elegante ma divertente!
- Sposa Saggia
- 1.825 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Chiara
437 giorni fa
Ciao a tutte, ormai sono agli sgoccioli… -36 giorni😍😍 Volevo chiedervi un parere. Premetto che i colori del mio matrimonio sono: varie tonalità del rosa, arancione, pesca e giallo, con un po’ gisophila bianca. Le damigelle sono rosa cipria (un po’...
Ho caricato una foto nel post di Federica
458 giorni fa
Ciao a tutte! Ieri abbiamo ritirato le fedi per il nostro matrimonio e… che emozione vederle dal vivo! Sono semplici, eleganti e per noi significano davvero tanto: un simbolo di amore, impegno e di questo viaggio che stiamo per iniziare insieme 🤍 Ci...
Ho caricato una foto nel post di Maria
460 giorni fa
Ciao a tutte, sono totalmente in ansia e ho paura di non farcela. Io e il mio fm siamo stati in comune a Milano per le pubblicazioni e ci hanno detto che siamo in ritardissimo e di sollecitare i nostri comuni per i certificati necessari. Noi ci...
Ho caricato una foto nel post di Angelica
471 giorni fa
Buongiorno a tutte, vorrei avere delle idee per il bouquet da sposa, lo vorrei elegante e romantico allo stesso tempo, principalmente composto da rose bianche e rosa cipria. Grazie mille ☺️
Ho caricato una foto nel post di Marrone
483 giorni fa
Mamcano 5 mesi e ancora nn abbiamoun meta🙈🤣🤣😎..e voi dove siete dirette in luna di miele ? Si accettano consigli🥰
Ho caricato una foto nel post di Federica
578 giorni fa
Ciao ragazze, I nostri inviti sono appena arrivati e non sto più nella pelle! Vedere prendere forma le nostre idee mi emoziona davvero tanto 😍🤍
Fotografi garanzie ANFM