Milazzo, Messina · Da Luglio 2021
Ci sposeremo in una chiesa con vista mare e festeggeremo in un castello medievale. Vorremmo fosse una festa elegante ma divertente!
- Sposa Saggia
- 1.825 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2025
Ragazze.. aiuto ieri sono stata alla fiera sposi di novegro(MI) ho visto un paio di scarpe bellissime che si abbinano al mio abito, solo che constano 265€ e secondo me non ne vale per un giorno solo,...
Ragazze dove andrete / siete andate in viaggio di nozze? Noi stiamo ancora cercando dove andare Cerchiamo un posto paradisiaco con natura incontaminata, tanta privacy e 0 persone 😁🙈🫶🏻Se avete...
Ciao sposine 2025, Heeeelp. Abbiamo budget 4000€. Dove potremmo fare il viaggio di nozze? Periodo settembre - dicembre
Grazie per la risposta
Perché hai scelto ""?
Dai fotografi alle location da sogno, dal catering ai fiori... L'organizzazione delle nozze è impegnativa! Per entrare a far parte dell'estrazione di una Smartbox per una fuga d'amore, dovrai...
Quando pronuncerai il fatidico Sí? Per partecipare al nostro concorso e provare a vincere una Smartbox per vivere una notte da sogno lasciaci nei commenti la data del tuo matrimonio! 💒✨ *** Vai al...
Volevo condividere con tutti voi alcune foto del nostro giorno.
Ci siamo quasi. A due giorni dal grande giorno, quando pensavo di dover solo concentrarmi su emozioni, dettagli e magari anche riposarmi un po’, mi ritrovo invece a dover rimettere mano a un aspetto...
Ho fatto le unghie per il matrimonio!! Che ne pensate ??🥰
Ciao ragazze, Mi sposerò il 20 settembre e sto iniziando a comprare tutto il necessario per confezionare le bomboniere, farò da sola. Non ho acquistato i confetti perché credo sia ancora presto e che...
Ciao ragazze, volevo condividere con voi la gioia del momento. Siamo arrivati a - 2. Mi sembra ancora tutto così assurdo 🥹🥹 non so ancora come ovviare al problema delle cosce che si sfregheranno, i...
Ciao a tutti! Il nostro matrimonio è ormai alle porte (manca pochissimo! 😍) e siamo alle prese con gli ultimissimi dettagli. Una delle domande che ci stiamo facendo è: vale la pena inserire...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! A breve andrò nel primo atelier alla ricerca del mio abito… porterò con me mia sorella e mia mamma. Non so però se portare anche la testimone (che è mia cognata). Voi vi state portando...
Ciao sposine. Come va? Ieri per la prima volta ho fatto una prova make up ( molto in ritardo visto che mi sposo a Settembre) ma non mi ha soddisfatto 😞 è capitato anche a voi? Io inizialmente ero...
Ciao sposine, come state? Messaggio sfogo: premetto che so essere magari una scemenza eh e che ragionando posso capire essere una cosa anche giusta ma sul momento ci sono rimasta male e un poco...
Buongiorno ragazze Io mi sono sposata agli inizi dello scorso ottobre e nonostante l'abbia pagato non ho mai ricevuto l'album delle foto di nozze. Ho provato, innumerevoli, volte a contattare la...
Ciao future spose! Purtroppo ho annullato il matrimonio ad un mese dalle nozze… non so ancora se è stata la decisione migliore ma i mesi di preparativi non li ho vissuti per niente bene. Lui era solo...
Voglio mandare un abbraccio e i miei più sinceri auguri a tutte le persone che si stanno preparando al grande giorno. Che sia tra poche settimane o ancora lontano, vi auguro una giornata piena...
Buonasera, stasera stavamo guardando per fare Wedshoot ma scansionando il QR code non trova niente, quindi leggendo sulle istruzioni dice che prima devi scaricare l'app e dopo scansionare il qr code...
Ciao sposine☀️ quanto avete pagato coi il fotografo? con video/foto e album?
Ed eccoci qui.. il 7 giugno abbiamo coronato il nostro sogno 💕 ancora non mi sembra vero di essere stati noi a vivere questo momento magico. Una giornata stupenda, carica di emozioni e affetto 🩵 ...
Ciao a tutte! A breve inizierò la ricerca dell'abito e so già che sarà lunga e piena di indecisioni 😅 Per questo vorrei prima fare un paio di giri in outlet, giusto per avere un'idea quanto meno dello...
Ciao sposineee, siamo a -6, per fortuna è tutto ormai perfettamente organizzato, non abbiamo più ansie e possiamo goderci gli ultimi giorni da fidanzati… Qualche giorno fa il nostro fotografo ci ha...
Cosa sceglierai? Vota!
Perché hai scelto ""?
Ciao, Io e il mio compagno conviviamo gia da 6 anni, ci sposeremo in chiesa, abbiamo avvisato ovviamente il nostro Don, per lui non ci sono problemi ma ha ci consigliato di “non divulgare questa...
Buongiorno, sono in panico, ho visto mille bomboniere e non ho ancora deciso cosa scegliere… avete qualche spunto?
Ciao a tutte sono in dubbio su fare un libro degli ospiti ma sento diversi pareri discordanti in quanto chi si è sposato prima di me mi dicono che lo hanno fatto e non ha scritto quasi nessuno e...
Fotografi garanzie ANFM