Milazzo, Messina · Da Luglio 2021
- Sposa Precisa
- 1.351 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
27 Giugno 2025
Ciao a tutti! Sto cercando consigli su come organizzarsi per l’alloggio degli invitati al matrimonio che vengono da lontano. Qualcuno ha pensato di stilare una convenzione con un B&B o un hotel?...

Ciao a tutti! 😊 Vorrei predisporre un angolo con le scintille luminose, da accendere al taglio torta, ma qual è la lunghezza ideale per far sì che non si spengano subito dopo averle accese? Ho letto...

Ciao a tutti! Ho bisogno di un vostro consiglio e conforto . Ho prenotato un fioraio per il mio matrimonio - che sarà il 27 giugno 2025 - e ho versato un acconto per bloccare il fornitore ad aprile...

Ciao ragazze, siamo davvero molto indecisi riguardo la meta del viaggio di nozze. Eravamo partiti dal Perù, ma il programma che ci avevano proposto era con tantissimi spostamenti e l’abbiamo...
Perché hai scelto ""?

Ciao ragazze, I nostri inviti sono appena arrivati e non sto più nella pelle! Vedere prendere forma le nostre idee mi emoziona davvero tanto 😍🤍

Ciao a tutti! Ho ricevuto 3 timbri su 4 per partecipare al concorso, ma non riesco a visualizzare i regali sbloccati (es. sito versione Premium Pack). Voi avete effettuato qualche passaggio...