Ciao a tutti!
Ho bisogno di un vostro consiglio e conforto . Ho prenotato un fioraio per il mio matrimonio - che sarà il 27 giugno 2025 - e ho versato un acconto per bloccare il fornitore ad aprile del 2024.
Ci siamo incntrati due volte, l'ultima a fine dicembre, e nel corso dell'ultimo incontro ho definito colore, stile, tipo di fiori, rimanendo d'intesa che i primi giorni di gennaio '25, oltre a consegnarmi il preventivo definitivo ed un progetto per vedere la disposizione (soprattutto in chiesa), avrei avuto modo di vedere una prova "dal vivo" dei centrotavola in sala.
Inoltre, dato che abbiamo scelto delle bomboniere artigianali, eravamo rimasti d'intesa che sempre lui avrebbe provveduto al confezionamento.
Tuttavia, a gennaio non è stato possibile incontrarsi perchè lui aveva l'influenza e, nonostante abbia sottoposto delle domande/link per possibili modalità per confezionare le bombonbiere considerando la dimensione, da allora non risponde più ai miei messaggi/telefonate (2 messaggi + 1 telefonata in totale, tutti senza risposta) e non mi ha ancora fornito né il progetto né il preventivo definitivo.
Nel frattempo, non avendo avuto nessuna risposta, per la confezione delle bomboniere ho provveduto da me, perchè dovevo e volevo essere certa di poterle confezionare prima di confermare l'ordine all'artigiano che le realizzerà.
Sono molto preoccupata e non so bene come procedere, dato che oramai mancano pochi mesi al matrimonio..
Sto organizzando da lontano e sino ad ora non avevo avuto problemi nell'interfacciarmi con i vari fornitori e ad organizzare incontri nei pochi possibili momenti in cui posso incontrarli in presenza.
Qualcuno ha avuto esperienze simili?
Oltre a iniziare ad essere un po' più pressante e prenotare un volo per cercare di incontrarli di presenza andando al negozio, non ho altre idee su cosa fare.
Ho la tangibile paura di rimanere senza allestimento floreale il giorno del matrimonio e oramai mi sembra tardi per cambiare e trovare qualcun altro disponibile a giugno.
Grazie mille per il vostro aiuto!