Ziano Piacentino, Piacenza · Da Gennaio 2025
Siamo Marco e Simona, 30 e 26 anni. Siamo di Lodi e ci sposeremo il 5 Settembre 2026.
- Sposo Novello
- 20 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
5 Settembre 2026
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Ziano Piacentino, Piacenza · Da Gennaio 2025
Siamo Marco e Simona, 30 e 26 anni. Siamo di Lodi e ci sposeremo il 5 Settembre 2026.
🕐 Al mio matrimonio mancano...
5 Settembre 2026
Vogliamo qualcosa di semplice, intimo, elegante ed emozionante.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/marco-bianchessi-and-simona-ottuzzi
Location matrimoni
Fiori matrimonio
Abiti da sposa
Ciao a tutti! Ho bisogno di un vostro consiglio e conforto . Ho prenotato un fioraio per il mio matrimonio - che sarà il 27 giugno 2025 - e ho versato un acconto per bloccare il fornitore ad aprile...
Buongiorno a tutti, piacere di conoscervi, sono Marco e sto organizzando il mio matrimonio per settembre 2026 con la mia compagna Simona. Noi siamo di Lodi e stiamo cercando location rustiche senza...
Ho partecipato a un sondaggio
429 giorni faIniziamo subito il nostro test con la prima domandina 🤍 Cosa ne pensi del tema nozze? Ne avrai uno? Top o flop? Vota e diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Giochi per gli invitati: top o flop? *** Lo sai che puoi raddoppiare la...
Ho ottenuto una medaglia!
441 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Ho partecipato al post di Federica
446 giorni faMarco non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione