Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mimì
Sposa VIP Luglio 2025 Perugia

Dubbio wedshoot

Mimì, il 11 Giugno 2025 alle 23:28 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Buonasera, stasera stavamo guardando per fare Wedshoot ma scansionando il QR code non trova niente, quindi leggendo sulle istruzioni dice che prima devi scaricare l'app e dopo scansionare il qr code però giustamente una persona che arriva al matrimonio vede il QR code non sa che prima deve farlo. Voi come avete fatto? Avete stampato il QR code con le istruzioni sotto (cioè che prima va scaricata l'app e poi scansionato il QR code?)

8 Risposte

Ultime attività da Luana, il 15 Giugno 2025 alle 10:18
  • Luana
    Sposa VIP Luglio 2026 Modena
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho messo le istruzioni:
    Dubbio wedshoot 1
    Ho usato questa app anche al mio primo matrimonio ed é stato bellissimo vedere tutte le foto e i video da prospettive diverse.
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2025 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo usato google foto, molto più semplice e soprattutto non necessariamente bisogna scaricare la app (e tutti hanno un account google)
    • Rispondi
  • Vale 🌸
    Super Sposa Settembre 2025 Torino
    Vale 🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, sì direi di scrivere le istruzioni insieme al QR!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Io ho partecipato ad un matrimonio dove si usava Wedshoot e gli sposi hanno semplicemente inviato a tutti un messaggio con una list broadcast su whatsapp il link per scaricare l'app e la password per accedere al loro album giusto qualche giorno prima del matrimonio. Hanno reso poi disponibili in loco i qr code semplicemente stampati su fogli piccoli messi sui tavoli dell'aperitivo per consentire a chi non avesse scaricato l'app nei giorni precedenti di farlo al momento!

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Giugno 2025 Messina
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ciao Chiara! Può essere dipenda dal tipo di QR code che hai generato, quando ho creato quello per il nostro sito, avevo letto che esistono sia statici che dinamici. Avevo letto che i QR code dinamici contiunano a funzionare anche se apporti modifiche, quelli statici invece potrebbero dare problemi se si apportano modifiche

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Giugno 2025 Gorizia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ciao, io ho fatto cosi (mi poso fra 3 giorni) però non so come mai scansionando il Qr code invece di portarmi alla cartella di Google Drive (come accadeva 1 mese fa) mi porta all'applicazione del Qr Code.... sto impazzendo...

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo preferito creare una cartella su Google Drive (tutti hanno un account google), generare un QR code con uno dei tanti siti gratuiti che si trovano e poi stampare i cartoncini. Ha funzionato alla grande.

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi credo opteremo per Google drive proprio per evitare questi problemi.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione