Napoli, Napoli · Da Novembre 2014
- Sposo TOP
- 33.588 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Maggio 2025
Ciao ragazze! Consigli su mete per viaggio di nozze a giugno 2026 (circa 3 settimane) con bimba di 2 anni?? Noi avevamo pensato agli USA.
Ci sposeremo il 7 aprile 2024 abbiamo scelto il Casale dei baroni!! Qualcuno c’è già stato? Come vi è sembrata questa location? O se non ci siete stati qualcuno ve ne ha mai parlato?
Ci siamo quasi. A due giorni dal grande giorno, quando pensavo di dover solo concentrarmi su emozioni, dettagli e magari anche riposarmi un po’, mi ritrovo invece a dover rimettere mano a un aspetto...
Volevo condividere con tutti voi alcune foto del nostro giorno.
Ciao a tutte, ci sposiamo tra 15 giorni a Villa Vittoria Posillipo (Napoli) e siamo indecisi se fare la cena interna o esterna: si tratterà di un rito simbolico nel tardo pomeriggio e poi il...
Qualche scatto Qualche scatto del nostro matrimonio💗 E' stato tutto come desideravo, una giornata bellissima, non potevo desiderare di meglio. Godetevi tutto sposine che la giornata passa in fretta...
Buongiorno, sono la testimone e damigella della sposa. Come regalo agli sposi, dato che era loro volere che si partecipasse all'organizzazione, ho deciso di portare due musicisti (un'arpa e un...
Ciao sposine, come state? Qui si cerca di andare avanti pensando alle cose belle, nonostante il frastuono del mondo che fa paura. Vi mostro i segnaposto che la mia splendida (futura) cognata sta...
Domani ci sposeremo con il mio FM. Sono abbastanza tranquilla, ma se mi soffermo a pensare inizio ad agitarmi un po'. È incredibile come sia passato un anno da quando abbiamo fissato la data! Se mi...
Ciao a tutte, vorrei un consiglio che canzone avete scelto voi per il ballo padre figlia? Io sono del sud e sono romanticona, però assolutamente no "Lauretta mia" 😅
Ciao a tutte mi sposo tra tre mesi e la fioraia non mi ha ancora contattato per scegliere i fiori è normale secondo voi? Le ho scritto e mi ha detto che ci saremmo sentite la prossima settimana...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze A breve inizierò la ricerca dell'abito da sposa ma non so sinceramente cosa indossare. Avete consigli su che intimo indossare, se andare truccata o semplice, che scarpe, ecc.?...
Buongiorno a tutte!! A 40 giorni dal matrimonio, in piena crisi di nervi chiedo consiglio. Tema matrimonio ying yang… matrimonio in Puglia.Per segnaposto avevamo pensato ad origami neri a forma di...
Ciao ragazze, Mi sposerò il 20 settembre e sto iniziando a comprare tutto il necessario per confezionare le bomboniere, farò da sola. Non ho acquistato i confetti perché credo sia ancora presto e che...
Ciao ragazze, ho acquistato le classiche scintille luminose che si utilizzando per il taglio torta. Ma mi chiedevo: potrei utilizzarle in un altro momento? All'ingresso degli sposi o durante il primo...
Buongiorno, ci sposeremo il 06/06/2026 e siamo in dubbio sull’ora in cui dovrebbe iniziare la messa. Il ricevimento degli ospiti, l’ora dalla quale potranno iniziare ad arrivare in location è dalle...
Ciao a tutte/i, Ho appena scoperto Che CI Sono bomboniere Che vengono fatte Al momento Durante i festeggiamenti e vengono scelto dagli ospiti come essere fatte...Chi sapeva sta Cosa? Peccato sarebbe...
Ciao ragazze! Io e il mio compagno stiamo pensando seriamente a un matrimonio molto intimo, solo con le persone più vicine, magari in una location suggestiva ma senza troppi fronzoli. Niente 200...
Ma come si è passati così velocemente da meno un giorno a + 17 ???!!! Sono stati circa un paio di anni di organizzazione fatta con calma, godendoci con lentezza ogni momento, poi quella ansietta...
Mi consigliate semipermanente mani e piedi rosa antico o rosso scuro?
Perché hai scelto ""?
Ultima domanda del test fan o hater! Cosa ne pensi del rilascio di colombe, palloncini, lanterne cinesi... ecc? Momento epico o danno ambientale? Vota e commenta! ***
Prossima domande del test! Il photobooth con travestimenti e accessori vari: sei fan o hater? Lo vedi come una cosa divertente o un po' retró? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Il rilascio...
Perché hai scelto ""?
Proseguiamo il test con un'altra cosa tipica dei matrimoni che non tutti apprezzano! Scherzi organizzati dagli ospiti per gli sposi: sei fan o hater? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Il...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo subito il nostro test fan o hater con la prima domanda! Parliamo di dress code: cosa ne pensi? Fa atmosfera o è una costrizione? Vota e diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine 2026, Ho un dilemma che mi affligge visto le opinioni contrastanti che sto ricevendo in merito. Al termine del banchetto nunziale e quindi dopo il taglio torta dovrei scegliere tra due...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti. Dobbiamo organizzare il nostro matrimonio, non saremo molti, tra 30-40 persone compreso i bambini. Ho chiamato varie location come il sohal beach, Vision, Lost Paradise e tra qualche...
Buongiorno sposine, abbiamo selezionato due tipi di partecipazioni di prova una estremamente elegante con disegni di pampas e fiori sul rosa antico e una scelta dal mio compagno a forma di vinile che...
Buona sera. Ci sposiamo il 30 maggio 2026 e ci sarebbe piaciuto andare in luna di miele in giappone, ma abbiamo una bimba che al matrimonio avrà appena compiuto 5 anni e probabilmente per lei sarebbe...
Una grande emozione nn pensavo..
Ciao a tutte ragazze ! Anche per noi la terza cifra è andata via ! Stasera abbiamo inviato una sorta di partecipazione digitale , per informare della promessa che si terrà giovedì prossimo !...
Fotografi garanzie ANFM