Napoli, Napoli · Da Novembre 2014
- Sposo TOP
- 33.588 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Maggio 2025
Premetto che magari non tutte li conoscono ma per chi è Campana come me loro una coppia davvero adorabile, due ragazzi genuini per cui io tifo da sempre. Ad ogni modo indipendente dal conoscerli o...
Perché hai scelto ""?
Il 2 maggio 2025 ci siamo detti si. Un solo giorno non basta per tutte quelle emozioni, abbiamo il cuore che ci scoppia di gioia. Auguro a tutte una giornata splendida e divertente come la nostra, vi...
Buon lunedì a tutte. Dopo un fine settimana di relax in montagna, inizio questa settimana mettendomi all'opera, mi sono occupata della lavagnetta per il mio pagetto, sono entusiasta del risultato. È...
Ciao a tutte, ieri abbiamo fatto la promessa di matrimonio e ci sembra tutto più concreto adesso. Abbiamo festeggiato a cena con i parenti più intimi e le nostre figlie. Voi quanto tempo prima la...
Ciao sposine, leggo che la scelta della bomboniera è sempre dura per noi spose allora vi lascio qualche idea, fai da te, con la possibilità in questo modo di rientrare in ogni budget. Fatemi sapere...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine che tema avete scelto per il vostro matrimonio? Noi tema amore, so che potrebbe risultare visto e rivisto ma ogni matrimonio è diverso se personalizzato e soprattutto se il tema...
Ho una domanda per voi. Quale delle due avete preferito in abito da sposa? E perché? Vi leggo
Perché hai scelto ""?
Cosa ne pensate del matrimonio di Diletta e Loris? Io trovo il suo abito bellissimo, ma sono di parte perché amo il pizzo ed adoro l'idea del dual dress. E la scritta sul velo poi... Anche lui molto...
Perché hai scelto ""?
Dopo le nozze di Diletta Leotta riparte subito la rubrica nozze vip, ora tocca a Cecilia ed Ignazio che celebrano le nozze in una villa in Toscana patrimonio dell'Unesco immersa nel verde. Lei...
Perché hai scelto ""?
Tocca allo sposo, come ve lo immaginate in abito? Per chi si è già sposata com'era lo sposo? Come ve lo immaginavate o vi ha stupite?
Perché hai scelto ""?
Molte di voi me lo avete chiesto, ecco le wedding bag che abbiamo fatto come bomboniera ai più piccini, tutto fai da te e tutto Tema Amore. Dentro come vedete ci sono pastelli, temperamatite,...
Salve sposine, voi vi chiedete cosa accadrà dopo il matrimonio? Siete tranquille e fiduciose o avete qualche preoccupazione? Vi spaventa la convivenza? La gestione della casa, del budget familiare, i...
Sposine dato che spesso il tema è un argomento risuonante nella comunity vorrei fare una premessa e poi lasciarvi delle idee. Ogni matrimonio è unico perché è personalizzato dagli sposi stessi, ogni...
Perché hai scelto ""?
Altro tema amato e personalizzabile è il tema mare, per chi si sposa in estate è l'ideale. Come bomboniera o opterei per un telo mare, un libro la leggere in spiaggia, un ventaglio o una candela in...
Perché hai scelto ""?
Per gli amanti della natura ed ecosostenibilita si può optare per materiali naturali, come il legno, la carta reciclata/biodegradabile, abiti di seconda mano magari, location immersa nel verde per non...
Qualcuna di voi ha fatto incidere qualcosa di particolare nelle fedi oppure ha idee da proporre diverse dalla classica data e nomi? Cerco idee
Ciao sposine. Le scarpe aimé sono una scelta molto più delicata a difficile rispetto al vestito a quanto pare. Io ho trovato le mie e le adoro, non piaceranno a tutte perché i gusti sono soggettivi,...
Oggi io e fm siamo stai invitati ad un matrimonio, questo è il mio trucco, mi pace molto. Cosa ne pensate? Ovviamente non ero ancora pettina e vestina, ho scelto un abito giallo ed un raccolto. Il...
Domamda per le admin. Ho richiesto un tagliando ma mi è arrivata una mail con richiesta di conferma dati altrimenti il tagliando non può essere validato.Io ho gia confermato i dati come infatti ho...
Abbiamo fatto una bozza del libretto messa (va aggiunta la data sul fronte sotto i nomi). La carta non sarà questa ovviamente (ne abbiamo scelto una pregiata) è la stampa sarà qualitivamente migliore,...
Ciao sposine oggi vorrei sapere che tipo di abito avete scelto o comunque quello che preferite, come ve lo immaginate.
Perché hai scelto ""?
Care spose voi avete pensare a dove mettere il kit emergenza qual giorno? Io ho acquistato questa pochette e dentro inserirò specchietto, set ago e filo, lenti a contatto di ricambio, cerotti,...
Sono appena rientrata dopo la prova del mio abito, ogni volta mi piace sempre di più, forse perché la prima volta ero più tesa, ora sono molto tranquilla e mi sto godendo ogni attimo. Me lo hanno...
Altro tema caldo, il corteo. Leggo spesso che non tutte amano pagetti e damine che possono piangere e fare capricci, non tutte amano le damigelle adulte perché le trovano un americanata e spesso...
Buon giorno spose chi come me pur esendo pigra come un ghiro ha deciso di mettersi a dieta per il grande giorno ( ho avuto una figlia 11 mesi fa e mi è rimasto anvora qualche chiletto) ed addirittura...
Perché hai scelto ""?
Buon giorno sposine, manca pochissimo a Natale, per molte l'ultimo da fidanzate. Chi di voi come me ha ricevuto la proposta di nozze a Natale? O chi spera di ricevere l'anello sotto l'albero...
Ciao a tutte, qualcuna vorrebbe condividere la scelta dei brani per i vari momenti in chiesa? Nello specifico: aspersione, alleluia, santo, comunione, offertorio, firme. Non è semplice come scelta per...
Ciao sposine, ho una domanda per voi. Per chi si è già sposata o per chi sta in la con i preparativi e sta già pensando al libretto messa. Vorrei sapere se farete o meno l'offertorio ( non ho capito...
Buongiorno sposine ho una domanda per voi. Non ho più il mio papà, vorrei fare il primo ballo con mio mamma e fm con sua mamma. Pensate che sia un idea carina? Mia mamma sicuramente si imbarazzerá...
Perché hai scelto ""?
Sposine ho comprato questa pochette che lascerò alla mia damigella ed all'interno metterò il kit ritocco trucco, qualche forcina, fazzoletto, mini kit cucito, e magari uno smacchiatore per tessuti. La...
Ciao a tutte volevo farvi vedere le nostre partecipazioni così magari possono essere di spunto per qualcuna, il nostro wedding stile sarà retró.
Ciao, volevo chiedere a chi ne avesse capito più di me o agli amministratori un chiarimento. Sul regolamento leggo per ogni concorrente verranno assegnati massimo 50 tagliandi per le visite alle...
Fotografi garanzie ANFM