Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Sposo TOP Maggio 2025 Napoli

Emozioni prova abito da sposa

Stefania, il 11 Giugno 2024 alle 17:21 Pubblicato in Nozze Campania 0 2
Sono appena rientrata dopo la prova del mio abito, ogni volta mi piace sempre di più, forse perché la prima volta ero più tesa, ora sono molto tranquilla e mi sto godendo ogni attimo.
Me lo hanno stretto di un centimetro su vari punti, e c'è ancora qualcosina da fare ma lo faremo un mesetto prima.
Ogni volta che vado li mi trattano come una principessa, ho uno spazio di tempo ed una stanza dedicata a me, mi accolgono sempre con il sorriso, sono pazienti e non mi sono mai sentita a disagio.Mi fanno trovare un kimono in raso per coprirmi tra un cambio ed un altro, mi offrono sempre acqua e caramelle, sono davvero super disponibili anche a telefono quando chiamo.Vi lascio il link dell'ateluier magari può essere di aiuto a qualche sposina campana che non ha ancora scelto il suo abitoCiao! Questa azienda di servizi per matrimoni potrebbe interessarti: https://www.matrimonio.com/abiti-da-sposa/mimmagio--e109602?utm_source=share

2 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 12 Giugno 2024 alle 10:26
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo, io credo che andare a farci un giro ne valga la pena
    • Rispondi
  • Miriana
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Stefy,

Mi fa piacere leggere la tua esperienza positiva!
    Sono stata contattata dal tuo atelier il mese scorso per fissare un appuntamento, ma essendo il matrimonio a Giugno ho detto loro che ci sentiremo dopo l'Estate 😊

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione