Sono appena rientrata dopo la prova del mio abito, ogni volta mi piace sempre di più, forse perché la prima volta ero più tesa, ora sono molto tranquilla e mi sto godendo ogni attimo.
Me lo hanno stretto di un centimetro su vari punti, e c'è ancora qualcosina da fare ma lo faremo un mesetto prima.
Ogni volta che vado li mi trattano come una principessa, ho uno spazio di tempo ed una stanza dedicata a me, mi accolgono sempre con il sorriso, sono pazienti e non mi sono mai sentita a disagio.Mi fanno trovare un kimono in raso per coprirmi tra un cambio ed un altro, mi offrono sempre acqua e caramelle, sono davvero super disponibili anche a telefono quando chiamo.Vi lascio il link dell'ateluier magari può essere di aiuto a qualche sposina campana che non ha ancora scelto il suo abitoCiao! Questa azienda di servizi per matrimoni potrebbe interessarti: https://www.matrimonio.com/abiti-da-sposa/mimmagio--e109602?utm_source=share
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti

Bellezza sposa
I migliori consigli per il trucco da sposa con gli occhi...
Se hai gli occhi verdi tutto sullo sguardo il giorno del matrimonio! Segui...

Bellezza sposa
Il trucco più adatto per la sposa con gli occhi marroni,...
Se hai gli occhi marroni e non sai come valorizzare il tuo sguardo, leggi questo...

Bellezza sposa
Acconciature sposa capelli lunghi: le tendenze di quest'anno...
Look wavy, fiori nei capelli, pettinature accessoriate, tecniche diverse e...