Ciao a tutti. Dobbiamo organizzare il nostro matrimonio, non saremo molti, tra 30-40 persone compreso i bambini. Ho chiamato varie location come il sohal beach, Vision, Lost Paradise e tra qualche giorno ho una videochiamata con il Nabilah. Non viviamo in Italia, per cui devo organizzare tutto telefonicamente. Tutti chiedono un minimo di invitati e le cifre sono alte, praticamente verrebbe minimo €11.000. Poi dobbiamo considerare tutto ciò che sta al di fuori della location, credo che arriviamo a €20.000… mi sono detta, “un po’ troppo per 30 persone” 😅 Non potremo sposarci in chiesa, quindi mi sarebbe piaciuto un matrimonio in spiaggia o un terrazzo vista mare, oppure un giardino, e da lì fare un ricevimento intimo ma comunque carino, romantico, con luci. Avete consigli? Nomi di location più convenienti, che magari hanno terrazze più piccole? Anche Sorrento, o Maiori…! Sono aperta a qualsiasi consiglio, grazie 😊
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Pianificazione del matrimonio
12 idee di intimo sexy per sorprendere il tuo partner
Intimo sexy per la prima notte di nozze? Ti presentiamo 12 idee per dell’intimo...
Location per il ricevimento
Cascina matrimonio: 10 location per un indimenticabile sì in...
Nozze all'insegna della semplicità e dell'autenticità? Se siete in cerca di una...
Location per il ricevimento
Le location per matrimonio più apprezzate dalle coppie
La scelta della location per matrimonio è forse una delle cose più importanti e...
Fotografi garanzie ANFM