Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Abituale Dicembre 2025 Torino

Curiosità sposine

Sara, il 20 Agosto 2024 alle 00:04 Pubblicato in Vita di coppia 0 7
Curiosità per voi sposine . A quanti
giorni liberi avete alla settimana col vostro lavoro ?
B che orario fate ? C riuscite ritagliarci del tempo col vostro compagno / marito insieme ?

7 Risposte

Ultime attività da Sara, il 26 Agosto 2024 alle 18:25
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Due giorni liberi a settima. Lavoro di 8 ore giornaliero con eventuale straordinario. Mio marito uguale per cui di tempo riusciamo a ricavarcelo.
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Settembre 2024 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io lavoro dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18 se tutto va bene 😅 ci sono periodi dove faccio abbastanza straordinari e le ore settimanali possono passare da 40 a 50 senza problemi. Però ho sempre lavorato così, ci sono abituata e il mio fm uguale. La sere è i weekend il tempo per stare insieme c'è sempre 😊
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Saggia Giugno 2022 Ravenna
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sia io che mio marito abbiamo i week-end liberi, lavoriamo dal lunedì al venerdì. Lui è libero professionista per cui capita che abbia qualche giorno libero, ma in cui lavora da casa, lo usa per fare corsi ecc. ed ha orari abbastanza fissi, dalle 8.30 alle 17.30 circa....io sono titolare di una piccola azienda per cui anch'io posso gestirmi abbastanza. A parte casi particolari, tipo trasferte (di al massimo una settimana) lavoro dalle 9 alle 19. Per cui infrasettimana non abbiamo molto tempo, al massimo quando arrivo a casa facciamo un po' di ginnastica insieme, mangiamo e ci guardiamo un film. Mentre nel week-end ovviamente siamo sempre insieme! 😊
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Dicembre 2025 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quasi 40 ore insomma
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Dicembre 2025 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cavolo tantissimo complimenti
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Giugno 2025 Bergamo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A conti fatti, 1 solo giorno libero. Ma sono una ricercatrice universitaria con borsa tra due diverse università/centri di ricerca, quindi la mia situazione è un po’ particolare. Orario abbastanza libero, nel senso che non devo fare dalle 9 alle 5. Ma sono comunque sulle 45 ore a settimana. Però ho quasi finito questo periodo da incubo e sto per tornare ad orari piú regolari.


    Io e il mio compagno viviamo insieme, quindi riusciamo a vederci.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io lavoro 38 ore settimanali, dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 16:30. E orari simili anche mio marito. Nessun problema a ritagliarci del tempo insieme.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione