Community!
L'influencer, nonché amica di Chiara Ferragni, si è sposata con il musicista e produttore Davide Simonetta con una romantica cerimonia all'aperto.
Le critiche però non hanno tardato ad arrivare e in questo caso, riguardano il menù di nozze: gli sposi sono infatti stati accusati di tirchieria, di poca eleganza e di una scelta non adeguata a un matrimonio.
@veronicaferraro
L'antipasto intitolato "come a casa" era un panino con la mortadella, il primo piatto "la pasta di Veronica" era una pasta al pesto e il secondo "le polpette di Davide" delle polpette con salsa al pomodoro.
La coppia ha anche deciso di evitare il taglio della torta, offrendo un dolce in condivisione che ogni invitato poteva prendere da sé.
Il giorno dopo Veronica si è giustificata dicendo "Quella pasta era un omaggio a mio papà e per me valeva più di qualsiasi piatto raffinato che potessi tranquillamente scegliere. La scelta del menù aveva per noi un significato che va oltre tutto. E i nostri invitati avevano un ampio buffet prima e la pizza dopo, tranquilli".
E tu cosa ne pensi? Preferisci un menù gourmet e sfarzoso per le nozze o qualcosa di più semplice come quello di Veronica Ferraro?
@veronicaferraro