Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Novella Settembre 2025 Brescia

Intrattenimento ospiti cristiani

Giulia, il 7 Settembre 2024 alle 20:58 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 22
Ciao ragazze
Voi conosce qualche intrattenimento per persone che non ballano non bevono ecc
Sono tutti cristiani e diciamo che il matrimonio è molto più semplice Io vorrei il photobooth e audio guest ma ho paura che si annoino

22 Risposte

Ultime attività da Kiki, il 8 Settembre 2024 alle 22:27
  • K
    Super Sposa Aprile 2025 Milano
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me anche solo stare a tavola a chiacchierare gustando del buon cibo e con un po' di buona musica di sottofondo può essere molto piacevole, io non penso serva chissà che per intrattenersi.
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2025 Messina
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi vorremmo raccomandare alla sala di non far passare troppo tempo tra una portata e l'altra in modo che appunto non ci sia tanta attesa e tanto tempo morto come dici tu. Più che altro per non generare stanchezza. Entro mezzanotte noi vorrei fare tutto. Passeremo anche per i tavoli a fare le foto. Non ti sei trovata a partecipare a matrimoni della tua fede?
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa ma mi viene da sorridere per l'associazione cristiani= non ballano non bevono etc. perché le comunità che ho frequentato io ballano e bevono tranquillamente, quindi credo sia una loro scelta personale. Ciò premesso, ci può essere comunque musica bella di intrattenimento che sceglierete voi e si possono fare anche photoboot oppure libro con le dediche. Poi ricordiamoci che il matrimonio è bello anche se uno semplicemente si fa una bella chiacchierata e mangiata al tavolo, non è che deve diventare un villaggio turistico.
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, un ritrattista/caricaturista? Oltre all’intrattenimento musicale dico..
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sento male 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Settembre 2025 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io volevo fare più meno le stesse cose.. però ho sempre paura che ci siano momenti morti ma penso di no anche perché la vulla è gigante ... noi non siamo evangelici però qualcosa di simile.. abbiamo un pastore ecc
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2025 Messina
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia, mi sembra di capire che tu sia di fede evangelica oppure sei "vincolata" a fare un matrimonio di questo tipo? Ho letto i commenti e non ho capito bene ma ho capito di cosa parli perchè io e il mio futuro marito siamo di fede evangelica. Ho partecipato di conseguenza a mille mila matrimoni di questo tipo, non ci siamo mai annoiati pur non essendoci un intrattenimento nello specifico, anche perchè su un centinaio di invitati solo una decina non condividono la stessa fede. Semplicemente il matrimonio anzichè finire a notte fonda, finirà prima visto che non ci sono balli e cose varie.
    Nel nostro caso comunque stiamo optando per lo specchio magico e per una ritrattista mentre gli invitati aspettano il nostro arrivo. Durante la serata metteremo del sottofondo musicale e poi ci sarà uno spazio per guardare il trailer del matrimonio che farà il nostro fotografo. A prescindere preferiamo così perchè ho partecipato a matrimoni in cui la musica è tanto forte che non si può nemmeno parlare con le persone sedute allo stesso tavolo, chi non gradisce ballare magari si annoia allo stesso modo di chi balla e non ha la possibilità di farlo perchè non è previsto. A pro, come dicevo prima, il matrimonio non finirà tardi, cosa per noi importante perchè avendo persone disabili e avanti di età non vogliamo che si ritrovano a guidare di notte
    • Rispondi
  • Annalisa
    Esperta Ottobre 2024 Varese
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia….anche noi siamo cristiani e ovviamente non a tutti piace la musica….ma non ho capito bene il tuo riferimento che i cristiani non ballano?! Credo che dipenda dai gusti ed accontentare tutti non si può….il matrimonio devi organizzarlo come piace a voi, non agli invitati 🙃🙂☺️e poi una cosa che potrai aggiungere è una polaroid con un book dove far scrivere qualcosa di carino con le foto istantanee…..per il resto ricordati:il matrimonio è il tuo non dei cristiani 😅😃😉
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Settembre 2025 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo
    Però sai com'è non mi sono mai sposata prima e ho paura di far sentire le persone a disagio
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Settembre 2025 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nono non siamo testimoni di Geova... però sicuramente non cattolici
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Giugno 2025 Bergamo
    Elisa Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ipotizzo che siano Testimoni di Geova.


    Il ballo non è sempre ben visto in quella comunità religiosa
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Principiante Settembre 2025 Roma
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ad ogni modo è il tuo matrimonio, deve piacere a te e al tuo futuro marito non agli altri
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Settembre 2025 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io parlo di Cristiani di certe chiese protestanti che certe cose non le fanno...
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Settembre 2025 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Elena
    Esperta Maggio 2025 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Detto questo anche le persone più tranquille e morigerate, possono apprezzare musica, ballo, intrattenimento. Ci sono tante soluzioni diverse, sono certa che troverete la vostra.
    • Rispondi
  • Elena
    Esperta Maggio 2025 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio di scegliere quello che piace a te e a tuo marito, pensando a come voi vorreste passare un po’ di tempo insieme mentre festeggiate una cosa importante e mangiate del buon cibo. Musica e photo boot non sono obbligatori, ma se ti piacciono perché non farli? Alcune persone apprezzeranno, altre meno. L’importante è che piaccia a voi e sia in sintonia con il tipo di matrimonio che avete pensato.
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io trovo molto bello lo spettacolo sand art
    • Rispondi
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I cristiani non ballano? Sembra la trama di Footoose 😅footloose-kenny-loggins.gif

    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Settembre 2025 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per la tua risposta
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non amiamo ballare e vediamo il ricevimento non come una festa ma come una grande riunione familiare, abbiamo deciso di optare per la musica dal vivo solo da ascoltare per intrattenimento...sono stata a diversi matrimoni dove non c'era l intrattenimento di nessun tipo e credimi la gente non si annoiava se c'è una buona scaletta nel servire le portate e non dura un numero eccessivo di ore la gente sta bene comunque...in genere la gente per lo più vuole chiacchierare in queste circostanze quello è il principale intrattenimento oltre al cibo
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Settembre 2025 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I cristiani della mia chiesa no.. soprattutto le canzoni mondane
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Principiante Settembre 2025 Roma
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma guarda che i cristiani ballano 🤣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione