Ciao a tutte/i, oggi sono andata a scegliere le varie bomboniere e non so come fare per quelle delle nostre testimoni. Voi come vi siete regolate? Avete fatto anche a loro la bomboniera uguale agli altri invitati o magari la versione di grande della stessa? Oppure bomboniera uguale e un regalo a parte?! Non so cosa fare…
Ciao! I nostri testimoni saranno i nostri fratelli minori e abbiamo pensato di regalare un orologio classico ad entrambi. Ci piacciono molto e pensiamo sia il tipo di orologio che potranno indossare negli anni avvenire nelle occasioni formali 😊Sono molto giovani... Il fratello di fm ha appena 18 anni, mentre mio fratello ne ha 24. Secondo noi è un bel regalo! Per testimoni donne potrebbe essere bello un bel bracciale tennis, ne fanno di tutte le dimensioni e colori 😊
Faremo una bomboniera uguale a quella degli altri e un regalo a parte. Secondo me la bomboniera "più grande" è un eccesso di formalità assurdo, che non vorrei mai per i miei testimoni.
Visualizza messaggio citato
Certo, fate bene a distinguere i regali anche per il carattere dei testimoni. Noi avremo due donne quasi coetanee e girerò un po’ per vedere cosa regalare. Grazie
Ciao! Noi abbiamo fatto una cosa un po' diversa nel senso che abbiamo scelto di fare la bomboniera uguale per tutti (un vasetto di marmellata più i confetti) e una bomboniera più grande solo per i genitori di entrambi e per mia nonna (è una scatola con vasetto di marmellata, nettare di frutta, saponetta vegetale artigianale). I testimoni avranno un regalo a parte oltre alla bomboniera 😊
Ciao, noi faremo un regalo a parte e non daremo la bomboniera. Ci piacerebbe qualcosa di personale per ognuno oppure essendo tutti sposati/fidanzati, pensavamo ad un smartbox in modo che possano fare un viaggio ad esempio
Dipende. Ti dico cosa vogliamo fare noi. Alla testimone piú “adulta” (leggi over 60) regaliamo una bomboniera in grande, perchè sappiamo che ci tiene a questo tipo di cose (ha una vetrinetta con le bomboniere esposte e ci tiene molto).
All’altro testimone, nostro coetano (28 anni), faremo un regalo. Anche perchè onestamente credo che una bomboiera grande ce la darebbe (a ragione) in testa
Noi bomboniera in versione più grande in famiglia mia si è sempre fatto così e quindi non mi sono mai posta la domanda...la bomboniera dovrebbe essere un ricordo del matrimonio per questo viene donata un regalo tipo quello che si può fare a una laurea o a un compleanno mi pare fuori contesto...non abbiamo ancora preso le bomboniere ma appunto l idea è di dare a mia sorella che è la mia testimone qualcosa di diverso da quello che potrebbe essere un regalo di compleanno che si fa tutti gli anni volendo...al massimo in aggiunto si potrebbe pensare di fare avere a posteriori una foto stampata dello sposi con i testimoni