Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Novella Giugno 2025 Latina

Matrimonio 14 giugno 2025

Francesca, il 12 Settembre 2024 alle 13:02 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11

Quante si sposano il 14 giugno 2025? la nostra data iniziale doveva essere 28 giugno 2025 ma modificata perchè non c'era la disponibilità della location, come gestite l'ansia da maltempo?

11 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 12 Settembre 2024 alle 20:12
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ti sposi due giorni di differenza da me.. ma io mi sono sposata quest'anno!

Niente, non c'è da fare niente.. da noi aveva piovuto il giorno prima e il giorno dopo del matrimonio, ma non il giorno stesso !Questo si chiama botta di fortuna!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Giugno 2025 Bergamo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io✌🏻 14/06/25
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa Master Dicembre 2025 Bari
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a dicembre 2025 e la paura del maltempo sta anche tantissima
    Ma onestamente so che scegliendo quella data (31 dicembre) le probabilità sono alte di pioggia ecc.
    Noi abbiamo deciso di vivere tutto senza pensare troppo ai rischi ec
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non c'è una formula magica, è il timore di molti di noi purtroppo. Pensa che lo temo anch'io che mi sposo in piena estate. Bisogna incrociare le dita e aspettare con pazienza perché tanto è inutile agitarsi con tanto anticipo.
    Come ti hanno detto le altre, l'importante è avere un buon piano B.
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Saggia Giugno 2025 Bari
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sposerò il 28.06.25 e al momento spero con tutta me stessa che il tempo sia bello 🤩 sono presa da altre ansie al momento ❤️😂
    • Rispondi
  • A
    Sposo VIP Dicembre 2024 Cuneo
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Francesca, l'ansia da maltempo è un'agitazione interiore che per il momento puoi anche mettere da parte considerato che manca ancora molto al matrimonio.

Quello che dovrai prevedere è il famoso PIANO B: in accordo con la struttura nel caso vogliate stare all'aperto dovranno essere in grado, in caso di maltempo di ovviare al problema.

Poi se proprio vuoi, prevedi due ombrelli "instagrammabili" nel caso dovesse piovere che ti serviranno per il servizio fotografico.

• Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Giugno 2025 Firenze
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, anche io mi sposerò il 14 giugno 2025 e anche io, come te, inizialmente dovevo sposarmi il 28 poi per esigenze in famiglia abbiamo anticipato.

Per quanto riguarda il maltempo ho scelto una location con un buon piano B anche se ovviamente l'esterno mi piace di più. Però dai, manca ancora tanto tempo che non ha senso preoccuparsi adesso Smiley shame

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente! 14/06/2025..è la data del nostro anniversario e il giorno in cui ci siamo messi insieme c’è stato il diluvio universale😅, speriamo non si ripeta e non faccia troppo caldo, forse voglio troppo ma forse anche no😆🥰
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Settembre 2025 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Noi settembre 2025, il tempo ormai è un'incognita in qualsiasi periodo, noi abbiamo scelto una location che, oltre a piacerci come stile, avesse un piano B degno di essere chiamato tale, cosa non scontata in tante location che abbiamo visitato. Se pioverà, non saremo felici ma credo che la scelta della location sia fondamentale per arrivare un po' più tranquilli al grande giorno.

• Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo in inverno quindi abbiamo più probabilità di pioggia ma purtroppo non si può gestire il tempo quindi l'ansia non aiuterebbe comunque a risolvere la cosa purtroppo
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca! Noi ci sposeremo una settimana dopo🤍 il tempo purtroppo è l’unica cosa su cui non si ha il controllo, semplicemente cerco di non pensarci, abbiamo studiato e preparato il piano B e incrociamo le dita!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione