Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Abituale Ottobre 2024 Udine

Indecisione fedi

Elena, il 4 Agosto 2024 alle 01:22

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 112

Ciao a tutte/i. La data del Matrimonio è a fine ottobre ma siamo andati ora a vedere delle fedi. Non so se sia troppo presto o tardi ma eravamo partiti con l'idea della fede classica mentre ora siamo indecisi. A voi piace di più?
Ciao a tutte/i. La data del Matrimonio è a fine ottobre ma siamo andati ora a vedere delle fedi. Non so se sia troppo presto o tardi ma eravamo partiti con l'idea della fede classica mentre ora siamo indecisi. A voi piace di più?cfb_2067319.jpg

cfb_2067321.jpg


112 Risposte

  • E
    Sposa Abituale Ottobre 2024 Udine
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Patrizia. Eh sì ognuno ha i suoi gusti e la sua personalità. Bella la vostra idea sono uniche e allo stesso tempo non così diverse tra loro. Bella scelta. Noi preferiamo oro giallo per la fede ma i gusti sono gusti dai. Grazie mille
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Ottobre 2024 Udine
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Anna, non avevo mai sentito Unoaerre. Ho visto qualcosa online carine davvero....
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Ottobre 2024 Udine
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Chiara. In effetti è proprio il dubbio che abbiamo. Vorremmo qualcosa di particolare ma semplice e che non stanchi mai
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Ottobre 2024 Udine
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh.... il fatto è che è vero che è bella classica e tradizionale ma se avesse qualcosa di unico non sarebbe male. Ci pensiamo bene. Grazie
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Ottobre 2024 Udine
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie della tua opinione L. ci pensiamo....
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Ottobre 2024 Udine
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Gabriella. Che bello che ti prendi cura della tua fede e sempre in una data così speciale.
    Come dicevo anche noi eravamo sulla classica ma quella elaborata ci ha colpito. Non ce ne siamo innamorati certo.... potremmo continuare con la ricerca e vedremo per quale optare. Grazie del consiglio
    • Rispondi
  • Marta
    Esperta Giugno 2026 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono più per una cosa semplice, ma se a voi piace elaborata, il modello che avete visto è molto bello!

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Giugno 2023 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena, noi eravamo andati già con l'idea di farle diverse: lui la voleva classica e io elaborata. Alla fine le abbiamo prese davvero diverse e al contrario rispetto alle aspettative: io oro giallo con tre bande in obliquo in oro bianco mentre lui metà oro bianco lucido, metà oro rosa martellato e con cinque diamantini neri. Il mio consiglio è solo quello di seguire i vostri gusti e le vostre personalità 😊
    • Rispondi
  • Patrizia
    Super Sposa Ottobre 2023 Bolzano
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia è bianca con diamanti bianchi e mio marito bianca con diamanti neri, io per forza dovevo preferire quella elaborata 😉
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Dicembre 2023 Brindisi
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo assolutamente voluto le classiche di Unoaerre 😍
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra queste proposte preferisco la fede classica 🥰 anche se anche io avrei voluto una fede un po’ diversa 😅😅
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa VIP Agosto 2024 Bari
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché è come una tradizione...sinceramente mi piace di più
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In generale preferisco un qualcosa di più particolare/elaborato; tra queste due nello specifico direi la classica
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Luglio 2016 Verbania
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena! Avete fatto benissimo ad andare ora, così avete tutto il tempo per provarle e valutare con calma.
    Detto questo, io sono sposata da otto anni e ho votato la fede classica. La porto a lucidare tutti gli anni in occasione del nostro anniversario ed è ancora bellissima. Non mi ha mai stancata. Quelle elaborate sono bellissime, ma considera di vedertela al dito ogni giorno della tua vita: potrebbe stancarti? Detto questo, scegliete con il cuore. Se te ne sei innamorata, allora hai già fatto la tua scelta! 🥰 Altrimenti, girate ancora un po’ e provatene il più possibile!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Ottobre 2024 Udine
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Ottobre 2024 Udine
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok. Grazie della tua opinione. Ci meditiamo su
    • Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Dicembre 2022 Foggia
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io preferisco la classica. L'altra non mi dà l'impressione di una fede ma di un anello normale.
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Aprile 2024 Firenze
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giusto ☺️👍 e deve calzare a pennello e rappresentare carattere e personalità e rappresentarvi.
    Buona scelta 🤞💪
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Ottobre 2024 Udine
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Raffaella. A noi piace più oro personalmente ma le vostre sono molto carine davvero e hai ragione deve essere qualcosa di cui non ci si stufa mai come se dovessi farti un tatuaggio che non si toglie più diciamo (noi non ne abbiamo ma era per dare l'idea). Grazie ancora
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Aprile 2024 Firenze
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In base ai propri gusti e al tener conto che si porterà per tutta la vita, noi abbiamo optato per una fede che si avvicina di più al classico,di platino e piatta.
    Qualunque genere sceglierete sarà la scelta giusta per voi .🥰
    Indecisione fedi 1


    • Rispondi
  • Annalisa
    Esperta Ottobre 2024 Varese
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tutto normale 😍😍😍😍viva le lacrime di gioia 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Ottobre 2024 Udine
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ecco.... Che bello!!!! tutte queste prove mi mettono in agitazione ma speriamo davvero di emozionarmi come la prima volta. Poi non avevo voluto nessuno con me quando l'ho scelto per non avere dubbi, mentre stavolta mi porto i rinforzi anche se temo che si emozioneranno più di me ahahahah
    • Rispondi
  • Annalisa
    Esperta Ottobre 2024 Varese
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io invece l’abito l’ho scelto a gennaio…..anche io durante la prima prova avevo paura di avere qualche dubbio e invece me ne sono innamorata di nuovo 😍😍😍spero sia così anche per te💖prossima prova il 13 settembre 🎉🎉🎉🎉🎉
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Ottobre 2024 Udine
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mah va tranquilla. Siamo in tante nella community non puoi ricordarti sempre a chi hai detto cosa. Ahahahah
    Anche io per l'abito ho avuto pochi dubbi. L'ho preso a febbraio (me ne hanno fatti provare tanti per confondermi le idee ma io sapevo cosa volevo) e da allora mai più rivisto nemmeno in foto. Sono già in ansia per la prova che farò fra qualche settimana ma vabbè....
    Grazie mille. Vi farò sapere quale sarà il nostro anello
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Ottobre 2024 Udine
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie del consiglio Valentina.
    Tra queste è davvero difficile scegliere ora. Per le elaborate l'unica paura è quella di stufarci mentre le classiche ci piacciono molto ma allo stesso tempo sono le più comuni quindi non qualcosa di unico. Vi aggiorno quando avremo scelto quelle più adatte a noi. Grazie mille ancora
    • Rispondi
  • Annalisa
    Esperta Ottobre 2024 Varese
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono una smemorina😅😊☺️😉secondo me, per le fedi, é andata come per l’abito…..poche scelte e idee chiare 🙃🙂buona scelta/ricerca a voi per l’anello più prezioso 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Ottobre 2024 Udine
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per il tuo parere Giulia.
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2024 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Premetto che sia una scelta molto ma molto soggettiva... Personalmente noi siamo sempre stati per l'idea di prendere due fedi classiche e così è stato, con l'unico dettaglio che abbiamo prediletto il modello comodo.
    Le fedi elaborate siamo certi che a lungo andare ci avrebbero stufati.
    Abbiamo optato per due fedi comode in oro giallo 18 kt, ognuna delle quali ha un diamante all'interno 🥰
    Il mio consiglio è di girare per vedere più opzioni possibili 😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Maggio 2025 Pavia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! A me piace molto elaborata, ovviamente sempre secondo gusti e stili propri.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Ottobre 2024 Udine
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vero sarebbe davvero brutto.... Qui da noi per fortuna non fa caldissimo ma terrò presente il tuo consiglio. Grazie
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Ottobre 2024 Udine
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti, vorremmo qualcosa di cui non stufarci mai.... Vediamo dai....Grazie
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposo Preciso Ottobre 2024 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh appunto, anche io! Siccome ad ottobre le mani saranno meno gonfie è meglio prendere la misura non adesso con 40 gradi ma già con un clima più mite. Almeno non rischiamo che si sfilino il giorno stesso😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione