Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Abituale Ottobre 2024 Udine

Indecisione fedi

Elena, il 4 Agosto 2024 alle 01:22

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 112

Ciao a tutte/i. La data del Matrimonio è a fine ottobre ma siamo andati ora a vedere delle fedi. Non so se sia troppo presto o tardi ma eravamo partiti con l'idea della fede classica mentre ora siamo indecisi. A voi piace di più?
Ciao a tutte/i. La data del Matrimonio è a fine ottobre ma siamo andati ora a vedere delle fedi. Non so se sia troppo presto o tardi ma eravamo partiti con l'idea della fede classica mentre ora siamo indecisi. A voi piace di più?cfb_2067319.jpg

cfb_2067321.jpg


112 Risposte

  • Anna
    Esperta Settembre 2024 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati cara Elena, ognuno ha i suoi gusti e poi è un anello che porterà per tutta la vita, deve piacere a noi😜
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Ottobre 2024 Udine
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Anna. Per principio sarei come te ma l'altra è particolare e a noi piace anche l'unicità oltre alla semplicità. Intanto ci pensiamo e poi vi aggiorno. Grazie del consiglio
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Ottobre 2024 Udine
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie. È vero ma in questo caso ci hanno detto che arrivano entrambe a breve quindi per le tempistiche siamo lì.... Al caldo non ci avevo pensato. Per la misura dell'anello ho avuto qualche difficoltà perché ho le dita molto sottili ma al mattino si gonfiano ahahahah
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Ottobre 2024 Udine
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per le tempistiche abbiamo chiesto e arriverebbero entrambe a breve. Ci meditiamo su
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Ottobre 2024 Udine
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille. Noi siamo persone semplici e lo sarà anche il Matrimonio per questo pensavamo alle classiche ma le altre hanno il loro fascino.... Ci pensiamo
    • Rispondi
  • Anna
    Esperta Settembre 2024 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho votato la fede classica perché sono una persona molto classica, amo le cose semplici e non troppo vistose, cmq devo dire che è molto bella questa fede. Secondo me per le fedi se andate a inizio settembre siete perfetti, così avete il tempo di sceglierla come più vi piace 😍, poi facci sapere o mandaci la foto di ciò che avete scelto, ciao e buona giornata 😘
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Ottobre 2024 Udine
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Rebecca. Grazie. La cosa divertente è che al primo impatto è piaciuta più a lui su di sé che a me. Però sì certo qualunque sia la scelta che faremo le fedi saranno una coppia uguale. Poi come dicevo ad Annalisa al massimo ci sarebbe un dettaglio nella mia
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Ottobre 2024 Udine
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Annalisa. Grazie mille. Sì mi ricordo che mi avevi detto che ti sposavi ad ottobre e che il colore tema era il blu come per me (mi pare che mi avevi detto scuro mentre per me sarà più elettrico). Io ho ricevuto la proposta a gennaio quindi sarebbe stato davvero presto per le fedi però voi avete fatto bene soprattutto con i prezzi che crescono. Anche noi avevamo pensato classiche e magari qualche dettaglio particolare nella mia ma dove abbiamo visto noi i prezzi erano esagerati per quelle. Le due sopra erano per le nostre tasche ecco.... Siamo ancora indecisi ma ci penseremo. Probabilmente visiteremo ancora qualche gioielleria sperando di non confonderci.
    • Rispondi
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sinceramente preferisco la semplicità della classica.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Ottobre 2024 Udine
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Stefania. La classica è senza tempo ma l'altra ci incuriosiva per la sua trama che dal vivo è ipnotizzante. Ci pensiamo su
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la fede piace classica però se voi volete osare perché no
    • Rispondi
  • Annalisa
    Esperta Ottobre 2024 Varese
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena…..anche noi ci sposeremo il 26/10 🥰🥰🥰abbiamo scelto le fedi a gennaio (il prezzo dell’oro varia in aumento da un po’) le abbiamo scelte in oro bianco, classiche….ma nella mia c’è un piccolo punto luce🥰🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In genere io preferisco la classica anche se devo ammettere che questa è proprio bella, però la vedo su una donna non su un uomo e per me marito e moglie devono avere la stessa fede
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Settembre 2024 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io preferisco la fede classica perché la trovo senza tempo e perfetta per durare una vita! Ma i gusti sono giusti quindi scegliete ciò che più piace a voi e che sentite vi rispecchi 😊
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Agosto 2024 Foggia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La classica in 2 settimane ce l’hai Smiley smile
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposo Preciso Ottobre 2024 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ho votato fede classica perché, essendo un anello che porterò tutta la vita, preferisco una linea classica senza tempo, però è una questione di gusti ovviamente, come in altre cose non ci sono scelte giuste o sbagliate.
    Per i tempi, ovviamente devi sentire la gioielleria, però probabilmente le classiche riesci ad averle anche in tempi più brevi. Noi ad esempio, che ci sposiamo ad ottobre. le ordineremo a settembre perché il gioielliere visto il caldo delle ultime settimane, ci ha detto di prendere la misura per bene verso settembre, tanto le classiche che abbiamo scelto riesce ad ordinarle e farle arrivare in pochi giorni, con fedi più particolari ovviamente avrebbe avuto bisogno di più tempo. Baci
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione