Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Super Sposa Agosto 2024 Foggia

Ansia?

Roberta, il 3 Agosto 2024 alle 09:17 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 24
Mi sposo sabato prossimo (non so come siano giá passati 458 giorni, non me ne capacito) ed ho letteralmente 0 ansia, penso solo a sposare l’uomo della mia vita e al divertimento, la festa, i balli, il menù buonissimo che abbiamo scelto.
Ve lo giuro, ansia zero, sto benissimo, sono felice.

Il problema è la gente, la gente che cerca di mettermi ansia dicendomi “ma non sei in ansia? Strano, di solito si è in ansia”.
Non li sopporto più😂

24 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 12 Agosto 2024 alle 07:29
  • Roberta
    Super Sposa Agosto 2024 Foggia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tutto stupendo, ancora non posso crederci 😍
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo, com'è andata?!
    Ho aspettato a scriverti giusto per saperloo
    • Rispondi
  • Samanta
    Sposa Novella Maggio 2025 Brescia
    Samanta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono in ansia abbiamo rimandato e rimandato x vari motivi questa volta mi sono messa sotto ad organizzare 😱😱
    • Rispondi
  • Nancy
    Sposa Precisa Dicembre 2025 Caserta
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Roberta, fai benissimo a non provare ansia! Goditi questi ultimi momenti e non preoccuparti di chi cerca di metterti pressione per il matrimonio. Pensa solo a quanto è bello sposare l'uomo della tua vita e a tutto l'amore che vi unisce. Questo è un momento speciale e unico, quindi lascia andare le preoccupazioni e vivi ogni attimo con gioia e serenità.
    Auguri di cuore!
    Attendo le foto❤️
    • Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Dicembre 2022 Foggia
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ero nella tua stessa situazione. Erano gli altri ad avere l'ansia, io tranquillissima, invece. Forse perché ho anche organizzato tutto con calma quindi sono arrivata proprio serena al matrimonioSmiley smile
    • Rispondi
  • Patrizia
    Super Sposa Ottobre 2023 Bolzano
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me è successo, mi sentivo anche fuori dal mondo perché non ero in ansia e non ero agitata, ma per me è stato positivo perché ho vissuto gli ultimi giorni serena, me li sono goduta appieno ed il giorno del matrimonio ero emozionata e felice senza stress e non ho dato di matto 🤣
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Settembre 2024 Livorno
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci credo… a me mancano meno di 50 giorni, ovviamente sono ancora tanti… ho zero ansia, ma se proprio ne ho un minimo e’ per la cerimonia… per la festa no, son gasata e basta 😂
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Maggio 2025 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma magari arrivassi tranquilla come te guarda ci metterei subito la firma!! Però in effetti, anche io che di norma sono ansiosa, quando penso a quel giorno mi immagino solo felice..penso che momenti di ansia li avrò sicuramente nel corso di questi mesi ma a due settimane più o meno la maggior parte immagino sia fatto e dunque ben venga questa serenità..goditela tutta♥️
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Dicembre 2023 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta...😂😂 tranquilla, facevano lo stesso con me...ti dico solo che la Mattina delle nozze mi ha svegliato la make up artist...volevo dormire 😂
    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Maggio 2024 Piacenza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla, meglio così!!!Anche io non ho avuto alcuna ansia però effettivamente tutti chiedevano come stessi e se mi sentissi agitataSmiley smile
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma vaa anzi meglio così 💪🏻💪🏻😍
    Spero di arrivare anch’io così serena al matrimonio!!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io in dieci mesi e non ho mai avuto problemi di fretta pensa un po' .. la gente pensa che a prescindere si debba essere sotto stress se sei una sposa
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Agosto 2024 Foggia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma poi guarda io ho iniziato ad organizzare con 18 mesi di anticipo, non ho mai dovuto correre, ho fatto tutto tranquillamente.. quindi proprio non capisco perché debba venirmi l’ansia😂
    • Rispondi
  • Elisa
    Esperta Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio cosìiiii💪🏼💪🏼🥰
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io non avevo ansia, nonostante sia una persona particolarmente ansiosa, ma come te non vedevo l'ora che arrivasse quel giorno! Non so perché l'organizzazione di un matrimonio debba essere vista come un incubo fatto di stress e ansia... Certo che la gente i fatti propri non se li fa eh!
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Aprile 2025 Milano
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sì, per tanti l'organizzazione del matrimonio è tutta ansia e stress. Io invece sono come te, e me la sto godendo un mondo.
    Do per scontato che qualche imprevisto ci sarà, ma l'importante sarà sposare l'amore della mia vita e goderci la festa con i nostri cari. 🥰
    • Rispondi
  • Andrea
    Esperto Dicembre 2024 Cuneo
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Roberta,

    la gente Smiley angry

    effettivamente quando dico che "ciolansia"Smiley xd sì, scritto così come si dice, credo che l'ansia me la mettano gli altri, la gente.

    Nel mio caso tutti si aspettano da me grandi cose, tutti hanno grandi aspettative e questa cosa ti confesso che in alcuni momenti mi mette veramente ko.

    Vorrei urlare al mondo che sono una persona normale ma forse il punto è che non lo sono.

    Alla gente dobbiamo dire di lasciarci in pace, se abbiamo bisogno del loro aiuto glielo chiediamo, diversamente lasciateci assaporare ogni momento che precede la preparazione del nostro giorno più bello e non stressateci!

    Ti abbraccio Smiley heart

    Dai, ti manca pochissimo.

    • Rispondi
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Appunto, poi capitano sempre gli imprevisti e proprio per la loro natura, non si possono prevedere😉
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Agosto 2024 Foggia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma soprattutto non capisco cosa puó succedere di tragico! Conosco i fornitori da 30 anni, so come lavorano, li ho visti per altri 200 matrimoni 😂 l’unica cosa che puó stabilizzare un po’ gli animi è qualche lutto, ma non è che posso prevederlo, quindi inutile pensarci.. per il caldo, beh mi sposo il 10 agosto, di certo non prevedevo 20° 😂
    • Rispondi
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahaha fai bene, stai serena! Spero di arrivare alla fine serafica come te. Gli altri lasciali stare, ognuno di noi è diverso, capita che le persone talvolta non colgano gli stati d'animo differenti dal proprio.
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Agosto 2024 Foggia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto, ormai l’ansia l’ho giá vissuta per fare i tavoli e chiedere le conferme, mo basta 😂😂
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah era successa la stessa cosa anche a me “ma come, non si è mai vista una sposa tranquilla” 🙃 soprattutto considerando che fm era invece molto agitato😅
    Quel giorno ero emozionata, sì, ma non in ansia… anche perché diciamolo: passiamo talmente tanto tempo ad organizzare quel giorno che praticamente è come se lo avessimo già vissuto 😂
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Agosto 2024 Foggia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto, tanta emozione, ma per il resto perché devo essere in ansia? L’imprevisto puó succedere, improvviseremo 😂
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahah lasciali perdere...ognuno ha il suo carattere, a me manca molto (301 giorni) ma per ora devo dire anche io tranquillissima e conoscendomi sarò così tutto il tempo come dici tu solo tanta emozione
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione