Sposine, chiedo consiglio a chi tra voi è già stata in Giappone o magari lo ha scelto come destinazione del viaggio di nozze e ha già un itinerario.
Tra due anni, Sabato 30 Maggio 2026, mio marito compirà 40 anni. Uno dei suoi sogni nel cassetto, è sempre stato quello di visitare il Giappone…🇯🇵
Mi piacerebbe regalargli questo bellissimo sogno! 🤩Sarebbe un regalo per entrambi in realtà, perché due mesi esatti dopo il suo compleanno, il 30 Luglio, festeggeremo anche dieci anni di matrimonio 💒 La mia idea era quella di partire subito dopo il suo compleanno, cioè Domenica 31 Maggio 2026 e trascorrere due settimane esatte in Giappone, quindi fino a Domenica 14 Giugno 2026. Come periodo, secondo voi, andrebbe bene? Essendo tarda primavera, secondo voi si riesce ancora a godere la fioritura dei ciliegi in questo periodo? 🌸Inoltre vorrei chiedervi, quanto tempo dedicare alle città principali? Tokyo, Kyoto, Osaka ecc..? A Tokyo considerate che due giorni interi se ne andranno per Tokyo Disneyland e Tokyo Disney Sea (siamo entrambi appassionati di parchi divertimento). Per il resto, non ho idea su cosa visitare perché non mi sono ancora informata, ma vorrei organizzare il viaggio tutto da sola senza agenzia. Esperienze da non perdere assolutamente? Hotel consigliati? Eventualmente valutereste un’estensione mare da qualche parte? Non ho idea cosa potrei abbinarci. Il budget più o meno sarà di 8.000 € in due, al massimo 10.000 €, tutto compreso per due settimane. Uno dei miei crucci è il clima, non sono mai stata in Asia e temo il caldo umido, che non sopporto minimamente. Inoltre vorrei chiedervi, come mangiare come vi siete trovate?Grazie di cuore a chi vorrà rispondere alle mie domande e scusate il post lunghissimo! 😚
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui