Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Admin Bergamo

Location chiusa il giorno delle nozze: è successo davvero 👇

Alessia, il 7 Agosto 2024 alle 16:50 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 16

Tutto prenotato e pagato ma nessuno ha aperto la porta agli sposi nel giorno delle loro nozze: succede a Torino a due sposini che avevano avviato le procedure per la prenotazione già a dicembre del 2023, ricevendo conferma a marzo 2024.

Location chiusa il giorno delle nozze: è successo davvero 👇 1

Il giorno del matrimonio però qualcosa è andato storto: il portone della location era chiuso. Il vice sindaco e una funzionaria del Comune hanno tentato di contattare, senza successo, l'associazione che avrebbe dovuto aprire. La coppia ha dovuto quindi cercare una soluzione alternativa.

Ma la strana vicenda non si conclude così, pare che per l'associazione la colpa fosse degli sposi!

«Secondo loro la colpa per la mancata presenza delle persone adibite a darci accesso alla cascina era nostra. Dopo il mese di aprile non avevamo più contattato nessuno per far sapere la nostra scelta riguardo ai fiori ed eventuali addobbi, che tra l'altro non volevamo, e così nessuno si é curato di aprire la location nonostante avessimo pagato».

Dopo qualche battibecco l'associazione ha inviato le proprie scuse ufficiali alla coppia, e ha promesso un rimborso spese totale.

Location chiusa il giorno delle nozze: è successo davvero 👇 2

@Toscana Fair

***

Fonte: @Leggo

***

Sei alla ricerca dei fornitori ideali per le tue nozze? Scopri le promozioni cliccando sul banner 👇

Location chiusa il giorno delle nozze: è successo davvero 👇 3

16 Risposte

Ultime attività da Laura, il 8 Agosto 2024 alle 22:31
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio che incubo...ma a parte il rimborso totale i danni morali chi glieli paga? E comunque bastava un colpo di telefono!
    • Rispondi
  • Giulia
    Esperta Settembre 2024 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavoli però anche gli sposi...come fai a non contattare il posto per confermare il numero di persone? Capisco se non vuoi fare alcun tipo di addobbo o bomboniera... però giusto avvisare il numero di persone e confermare l' orario...sulla location no comment...( Dopo aver ricevuto i soldi...)
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci credo, non è possibile secondo me che nessuna della due parti abbia avuto qualche dubbio e non abbia chiamato per chiarirlo.
    Soprattutto perché in genere si organizza un assaggio menù, si sceglie il gusto della torta, si portano le bomboniere in location.
    Non è possibile
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Maggio 2025 Pavia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh mamma, non posso crederci!
    • Rispondi
  • Serena
    Esperta Settembre 2024 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che incubo assurdo, io chiamero fino al giorno prima adesso ansia a manetta )))

    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra un po’ surreale che da aprile al giorno del matrimonio gli sposi non abbiano più sentito l’associazione per organizzare l’evento….
    Anche solo gli ultimi ultimi giorni ci sono un sacco di cose da fare in location…
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Maggio 2025 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto mi sembra davvero tutto moltooo assurdo 🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma infatti mi pare tutto un po' assurdo... Io con la responsabile della location negli ultimi dieci giorni ci siamo sentite spessissimo! A ridosso del matrimonio ci sono tante cose di cui parlare: la conferma numero invitati, i tavoli, il tableau, gli orari, le allergie, eccetera... Com'è possibile che non si siano sentiti dopo mesi a pochi giorni dalle nozze?. Non so mi sembra tutto moooolto assurdo
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Maggio 2025 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No vabbè la struttura non ha giustificazioni.. se non si erano fatti vivi gli sposi ma avevano comunque pagato e fissato la data, avrebbero dovuto quantomeno chiamarli loro nei giorni precedenti .. solo laddove avessero provato ininterrottamente senza riuscire mai a contattarli avrebbero potuto avere il dubbio se aprire o meno.. altrimenti avrebbero dovuto aprire punto. Certo mi chiedo anche come sia possibile non fare una chiamata da parte degli sposi qualche giorno prima per assicurarsi che tutto ok..sarà che io sono una tipa ansiosa ma non potrebbe mai succedere
    • Rispondi
  • Giulia
    Esperta Settembre 2024 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi auguro che non sia vera comunque a mio avviso è un 50 e 50 di colpa
    • Rispondi
  • Ilenia
    Esperta Settembre 2024 Vercelli
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un incubo!
    Adesso non so quando sarebbe dovuto essere il matrimonio, ma non avere contatti con la location per mesi poco prima delle nozze… non ce la farei! 🙈
    Poco seria la location, anche nel caso gli sposi non si fanno vivi perché danno per scontato che sia tutto ok se hai una caparra o l’intero saldo la data è segnata ed è loro!!!
    • Rispondi
  • Milena
    Esperta Settembre 2025 Taranto
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho parole davvero…


    • Rispondi
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A prescindere da tutto, loro erano stati pagati e avrebbero dovuto aprire, magari provando a contattare loro stessi gli sposi nei giorni precedenti. Sono stati poco seri e, giustamente, hanno risarcito la coppia.
    • Rispondi
  • Andrea
    Esperto Dicembre 2024 Cuneo
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Https://www.lastampa.it/torino/2024/08/05/news/matrimonio_stupinigi_cascina_chiusanozze_rovinate_protesta_sposi-14533027/

    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'avevo già letta, sulla mia location che è un ristorante affermato da decine di anni con contratto minuzioso firmato direi che mi sento tranquilla
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’avevo letto! Però non capisco: di solito le location oltre che con gli sposi si interfacciano anche con gli altri fornitori (musica, foto etc) quindi questi da marzo non avevano mai più parlato con nessuno??
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione