Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Waly
Sposa Novella Giugno 2024 Torino

Sposa novella

Waly, il 2 Agosto 2024 alle 09:54 Pubblicato in Just Married 0 13

è passato più di un mese dal mio matrimonio è viaggio di nozze e più ci penso e più sembra di aver vissuto un sogno. voi come vi sentite a riguardo?

13 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 14 Agosto 2024 alle 15:17
  • Stefania
    Esperta Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non ci siamo ancora sposati, dobbiamo rimandare di qualche mese però adesso ci godiamo l'esate e a settembre ci penseremo.
    Bello leggere la tua testimonianza positiva.
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uguale!!!😍😍😍😍🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Luglio 2016 Verbania
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Waly! Che bello, vi faccio tantissimi auguri! ♥️ Che meraviglia il vostro viaggio di nozze tra Giappone e Maldive! 🥹 Immagino la bellezza di quei luoghi!

Ricordo bene le sensazioni di cui parli…🥰 il giorno del matrimonio vola, e dopo averlo atteso e desiderato tanto a lungo, quando finisce sembra proprio di aver vissuto un sogno! Io sono sposata già da otto anni ma a volte, ancora mi sento un po’ cosi, sulla mia nuvola rosa: continuate ad amarvi, coccolarvi e rispettarvi come adesso, a concedervi piccoli piaceri, e vedrete che prolungherete la vostra immensa gioia anche negli anni! Non perdetevi mai. ♥️
    • Rispondi
  • A
    Esperta Ottobre 2024 Varese
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🫶🏻❤️‍🔥🫶🏻
    • Rispondi
  • Waly
    Waly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ❤️. Hai detto bene Magico è la parola giusta.
    • Rispondi
  • Waly
    Waly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Miriana,
    Vedrai che questo anno rimasto volerà. Questo giugno 2024 è stato abbastanza piovoso infatti anche il mattino del nostro matrimonio c’è stata qualche goccia che poi ci ha graziati. In Giappone a giungo inizia il periodo delle piogge. Ma ti devo dire che se la pioggia non ha influito in alcun modo sulla bellezza del nostro viaggio. Abbiamo girato tutto il tempo con il kway e devo dire che in alcuni momenti risultava anche piacevole un po’ di pioggia. Le Maldive poi sono state un’ottima tappa di mezzo per rilassarci un po’.
    • Rispondi
  • Miriana
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Waly,

che bello leggere la tua testimonianza!
    Noi non ci siamo ancora sposati, ci sposeremo l'anno prossimo e non vediamo letteralmente l'ora!!!
    Leggevo che ti sei sposata il 15 giugno, noi ci sposeremo invece il 13 Giugno e leggo che sei partita subito per il viaggio di nozze e che avete fatto Giappone + Maldive .
    Potresti dirmi com'è stato in generale il viaggio ? E soprattutto com'è stato il tempo sia in Giappone che alle Maldive ? E' una delle nostre destinazioni tra le varie opzioni, ma io ho paura per il tempo.

Ti ringrazio

• Rispondi
  • A
    Esperta Ottobre 2024 Varese
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stupendo il tuo feedback 🥰🥰🥰🥰…..noi dobbiamo attendere ancora qualche mese ma, é come se fossimo già in luna di miele 🎉🎉🎉🎉🎉🎉già questo percorso è meraviglioso di suo🥰🥰🥰🥰🥰in attesa del mese più magico dell’anno
    • Rispondi
  • Waly
    Waly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo scelto di partire subito per continuare a vivere quel sogno, sicuramente è una cosa molto soggettiva. Siamo andati Giappone e poi Maldive. Semplicemente meraviglioso, voi dove siete stati?

• Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho avuto la stessa sensazione, per fortuna per il viaggio di nozze abbiamo aspettato un mese e mezzo e è sembrato come "prolungare" un po' il matrimonio... Dove siete stati in viaggio di nozze?
    • Rispondi
  • Waly
    Waly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sarà bellissimo vedrai

• Rispondi
  • Waly
    Waly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow! Cerca di goderti ogni istante quando arriverà
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me è passato più di un mese dal matrimonio e sto aspettando con ansia il viaggio di nozze che faremo tra qualche mese 😁
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione