- Matrimonio
- Community
Arianna

Castellammare di Stabia, Napoli · Da Gennaio 2023
- Sposa Novella
- 48 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2024
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
7
Ville matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
5
Ciao ragazze, mi sono sposata ormai da 4 mesi circa e più il tempo passa più mi faccio paranoie sul nostro matrimonio.. esempio: non abbiamo molte foto di gruppo, ho proprio dimenticato di fare alcune...

Ciao ragazze! Mi sono sposata il 29 giugno… e’ stato tutto praticamente perfetto, gli invitati continuano a chiamarci solo per ribadire quanto sia stato tutto bellissimo ed anche io sono molto...

Ciao Ragazze! Ho avuto un po’ di difficoltà’ nel trovare una chiesa per un sabato di giugno 2024… per ora ho bloccato la Chiesa Rossa a Montechiaro a Vico Equense (Chiesa di Santa Maria delle Grazie)...
Le mie foto più recenti
4Attività

Ho creato un post
147 giorni faCiao ragazze, mi sono sposata ormai da 4 mesi circa e più il tempo passa più mi faccio paranoie sul nostro matrimonio.. esempio: non abbiamo molte foto di gruppo, ho proprio dimenticato di fare alcune foto con le mie amiche e testimoni, non ho foto...

Ho creato un post
253 giorni faCiao ragazze! Mi sono sposata il 29 giugno… e’ stato tutto praticamente perfetto, gli invitati continuano a chiamarci solo per ribadire quanto sia stato tutto bellissimo ed anche io sono molto contenta di come sia andato tutto. Vorrei solo...

Ho partecipato a un sondaggio
348 giorni faVuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i successivi due che...
Amici
4Gruppi generali
Ispirazione