Castellammare di Stabia, Napoli · Da Gennaio 2023
- Sposa Novella
- 48 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2024
Bacheca
Ho creato un post
532 giorni faCiao ragazze, mi sono sposata ormai da 4 mesi circa e più il tempo passa più mi faccio paranoie sul nostro matrimonio.. esempio: non abbiamo molte foto di gruppo, ho proprio dimenticato di fare alcune foto con le mie amiche e testimoni, non ho foto...
Ho creato un post
638 giorni faCiao ragazze! Mi sono sposata il 29 giugno… e’ stato tutto praticamente perfetto, gli invitati continuano a chiamarci solo per ribadire quanto sia stato tutto bellissimo ed anche io sono molto contenta di come sia andato tutto. Vorrei solo...
Ho partecipato a un sondaggio
733 giorni faVuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i successivi due che...
Ho partecipato al post di Arianna
780 giorni fa
Ho partecipato al post di Arianna
918 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
968 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
968 giorni faBuongiorno ragazze! Volevo avere qualche opinione riguardo l’atelier per l’abito da sposa dalle ragazze di Napoli e provincia…. Voi quali atelier avete visitato e quale consigliereste? 🥰
968 giorni faCiao a tutti, oggi per molti è giorno di festa. Giorno di grigliate in montagna o di nuotate al mare. Questo sarà per voi l’ultimo ferragosto fa fidanzati? Il ferragosto del 2024 vi vedrà già sposati? A me si 🥰🥰🥰🥰🎉🎉🎉🎉
1083 giorni faSposə! Sarà un matrimonio diurno o serale il vostro? Votate e scriveteci l'ora delle nozze nei commenti ❣️ *** Vai al post successivo 👉Matrimonio intimo o in grande?
1083 giorni faIn questo caso a me personalmente insieme non piacciono perché hanno uno stile troppo diverso.
1083 giorni faDifficile scegliere la data del matrimonio... C'è un periodo dell'anno che ci parla di più? Voi siete spose marittime o spose autunnali? Spose immerse nei prati fioriti o nei fiocchi di neve? Quale stagione è la migliore per sposarsi?
Ho caricato una foto nel post di Arianna
1083 giorni fa
Ciao Ragazze! Ho avuto un po’ di difficoltà’ nel trovare una chiesa per un sabato di giugno 2024… per ora ho bloccato la Chiesa Rossa a Montechiaro a Vico Equense (Chiesa di Santa Maria delle Grazie) che ha una vista spettacolare ma fuori e’ un...
1084 giorni faCiao tutt* Voi avete scelto un tema per il vostro matrimonio che vi rappresenta oppure avete scelto di seguire uno stile oppure un colore che farà da filo conduttore? Noi abbiamo scelto il tema del vino e abbiamo deciso di fare tutto coordinato dagli...
1084 giorni faCiao sposine! Noi ci sposeremo nel 2024 quindi di tempo ce n'è...ma io sono così entusiasta che già mi sono fatta una modesta cultura sul mondo del wedding e un'idea su quello che mi piacerebbe e cosa no. Non ho ancora sottoposto le mie idee al mio...
1084 giorni faQuanto tempo prima avete prenotato la location?
Ho ottenuto una medaglia!
1084 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM