Ciao ragazze, mi sono sposata ormai da 4 mesi circa e più il tempo passa più mi faccio paranoie sul nostro matrimonio.. esempio: non abbiamo molte foto di gruppo, ho proprio dimenticato di fare alcune foto con le mie amiche e testimoni, non ho foto insieme al paggetto, il trucco ed i capelli non hanno retto benissimo, non ho passato molto tempo quel giorno con le mie testimoni ed alcune amiche, in alcune foto sto veramente male, niente foto con i nonni vicino alla torta… tutto questo in realtà perché una volta finita la cerimonia in chiesa e’ come se avessi spento il cervello e avessi iniziato a godermi il matrimonio quasi come se non fosse il mio. Mi spiego meglio, la band è stata così perfetta che abbiamo iniziato a cantare e ballare fin dal buffet divertendoci molto così che sinceramente non ho pensato più a nulla, nemmeno ad andare un attimo in camera ad aggiustare trucco o capelli ( che appunto ad un certo punto non ha più retto perché abbiamo saltato e ballato senza sosta ed è stata una giornata caldissima) e.. ho molte foto (spontanee ) solo con chi è stato tutto il tempo lì a ballare. La mattina dopo il mio matrimonio ero incredula quasi che fosse andato tutto in modo perfetto e ci fossimo divertiti così tanto… poi piano piano ho iniziato a farmi le prime paranoie… che forse avrei dovuto rimanere più concentrata (solitamente sono abitua ad avere sempre tutto sotto controllo) così da non perdermi nulla e non dimenticare nulla, poi da poco ho ricevuto foto e video ed alterno momenti in cui sono super felice di tutto a momenti di tristezza per tutto quello che avrei potuto fare diversamente ed anzi, ogni volta mi viene in mente qualcosa di nuovo che non ho fatto e che avrei potuto fare…mio marito in tutto questo non è molto d’aiuto perché lui continua ad essere felicissimo del nostro matrimonio e pensa sinceramente che sia stato bellissimo proprio perché ci rispecchia molto ( in generale nella vita amiamo le feste, andare a ballare e siamo stati da sempre i due festaioli del gruppo di amici).
Sostanzialmente avevo bisogno di sfogarmi ma anche di leggere magari qualche parere o esperienza… vi ringrazio in anticipo!
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui