Acerra, Napoli · Da Agosto 2022
Sono Martina e il mio compagno si chiama Enzo. Stiamo insieme da più di 12 anni e attualmente abitiamo a Cremona. Ci sposeremo nella nostra città di... Visualizza altro
Sono Martina e il mio compagno si chiama Enzo. Stiamo insieme da più di 12 anni e attualmente abitiamo a Cremona. Ci sposeremo nella nostra città di origine in provincia di Napoli.
- Super Sposa
- 3.081 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Pier
636 giorni fa
Buongiorno a tutti , volevo chiedervi se avete usato le fontane per il taglio della torta , se vi siete arrangiati da soli a procurarveli se si dove o come avete fatto . Grazie Saluti a tutti Pier Giorgio
Ho caricato una foto nel post di Martina
649 giorni fa
Buongiorno spose! Anche se ormai sono passati 40 giorni dal nostro si vi leggo più che volentieri e devo ammettere provo nostalgia per l’organizzazione e il fermento pre matrimoniale ahahah Ancora ho impressi nella mente quei momenti, rifarei tutto...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
667 giorni fa
Ciao ragazze, la mia torta nunziale sarà come la prima foto pubblicata ma con il primo piano (il più basso) della seconda foto. Al secondo piano faremo inserire le nostre iniziali in plexiglass che ho acquistato qualche settimana fa. Voi avete già...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
681 giorni fa
Ciao sposine oggi vorrei sapere che tipo di abito avete scelto o comunque quello che preferite, come ve lo immaginate.
Ho caricato una foto nel post di Alice
683 giorni fa
Ciao a tutte, Oggi abbiamo ordinato le fedi, abbiamo optato per il modello classico, ma abbiamo "osato" con il colore: oro rosa Voi che colore di oro avete scelto ?
689 giorni fa
Eccoci reduci dal nostro giorno! Siamo stanchi ma felici! Ci siamo scatenati, abbiamo bevuto, mangiato, ballato, pianto …. Un mix di emozioni per un giorno unico ❤️❤️❤️
690 giorni fa
Ragazze mancano poche ore e non riesco a prendere sonno 😅🤪 FM mi ha organizzato anche una serenata con tanto di rose rosse …. Sono super emozionata e felice😍
700 giorni fa
Buonasera spose, non ho più il papà da 8 anni e per averlo con me anche visivamente quel giorno ho commissionato un ciondolo da attaccare al bouquet… come se mi accompagnasse anche lui all’altare. Chi è nella mia situazione come ricorderà durante il...
700 giorni fa
Buon pomeriggio spose! A -10 giorni dal matrimonio il fotografo ci ha mandato qualche scatto della nostra anteprima matrimoniale fatta a Vietri sul mare 🥰 che dire siamo molto soddisfatti, vi lascio qualche scatto!
Ho caricato una foto nel post di Elisa
707 giorni fa
Ciao ragazze! Tra qualche giorno il mio anello di fidanzamento compirà un anno, in questa foto lo vedete con una fede che abbiamo provato prima di scegliere quella definitiva 🥰 Mi fate vedere il vostro che sono curiosa??Com'è stata la proposta?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
708 giorni fa
Ultima domanda del nostro test sulla monthly category! Quali gioielli indosserai il giorno del tuo matrimonio? Vota e commenta! *** *** Se sei alla ricerca dei gioielli ideali per le tue nozze, clicca sul banner qui sotto 👇
Ho caricato una foto nel post di Francesca
714 giorni fa
Ciao a tutti! E' quasi tutto pronto, unica cosa... Mi mancano da trovare delle ciabattine bianche per le foto della preparazione. Voi cosa avete utilizzato/utilizzerete? Grazieee
717 giorni fa
Buonasera spose! Siamo a -27. Io e FM siamo ultimando gli ultimi dettagli… stasera abbiamo iniziato a confezionare delle scatoline con i confetti per le persone che verranno in chiesa o a casa… ci lascio qualche foto.. abbiamo inoltre fatto stampare...
720 giorni fa
Buon pomeriggio spose! Manca un mese preciso! Sono agli sgoccioli e mi sto sbizzarrendo a comprare accessori … ho appena ricevuto un pacco di SHEIN, ho ordinato un paio di ciabattine da portare come ricambio scarpe. Non è il massimo lo so, ma non...
Ho caricato una foto nel post di Katya
723 giorni fa
Salve a tutte sposine e buona domenica C'è una cosa che mi tormenta Le fedi verranno comprate dai nostri testimoni E si sono offerti di prenderci una fede da 7 grammi Ora io e il mio FM portiamo come tg una 18Visto che a noi piacerebbe una fede...
Ho caricato una foto nel post di Sara
730 giorni fa
Buonasera a tutte 😊😊 Volevo sapere se indosserete dei gioielli per il matrimonio e se si, dove li avete comprati!!! Io pensavo di non mettere una collana, ma un bel paio di orecchini! magari particolari visto che sono riccia e avrò un semi raccolto...
Fotografi garanzie ANFM