Buon pomeriggio spose! Manca un mese preciso! Sono agli sgoccioli e mi sto sbizzarrendo a comprare accessori … ho appena ricevuto un pacco di SHEIN, ho ordinato un paio di ciabattine da portare come ricambio scarpe. Non è il massimo lo so, ma non sono per niente abituata a portare i tacchi e non voglio soffrire quel giorno durante il ricevimento 🥰 ho anche acquistato una pochettina per mettere il kit ritocco.. vi allego le foto che ne pensate?
Viva la comodità 🤣 io sono passata alle mie sneakers personalizzate (uguali a mio marito) subito dopo le foto post cerimonia. Mi sono goduta la giornata senza alcun dolore ai piedi e mi sono scatenata durante i balli 😁
Ho letto ciabattine e mi sono un po' preoccupata 🤣🤣 invece sono carine e hai fatto benissimo! Anche io ho previsto cambio scarpe perché non porto mai i tacchi e di solito alle cerimonie nel momento balli metto un sandalo più comodo. Ho fatto così anche per il matrimonio ho preso un bel sandalo con un po' di tacco ma più largo e un po' più basso 😉
La pochette l'ho presa anche io uguale e devo dire che anche le scarpe di ricambio sono veramente molto eleganti, potresti usarle anche per la mattina mentre ti prepari
Visualizza messaggio citato
Grazie per l'incoraggiamento. Non sono pessimista ma alcune persone, tra le varie cose, mi stanno rovinando l'umore e non solo quello ... speriamo che la situazione migliori.
Visualizza messaggio citato
Hahahaha anche io lascerò tutto a mia sorella però visto che a truccatrice mi lascia qualche campioncino per i ritocco ho pensato di prendere una pochettina, dovrebbe anche entrarci il telefono 🥰
Meglio prevenire che curare 😊 sono molto carine le ciabatte, anche la pochette.
Sposa Saggia
Maggio 2024
Ferrara
Elena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Martina, hai fatto bene! io ho delle sneakers di cambio che non si sa mai, ma sono ancora indecisa se prendere un sandalo basso o una ciabattina tipo la tua... per la pochette non ci ho pensato, penso che farò come ho sempre fatto anche da bambina: lascio tutto a mia mamma