Acerra, Napoli · Da Agosto 2022
Sono Martina e il mio compagno si chiama Enzo. Stiamo insieme da più di 12 anni e attualmente abitiamo a Cremona. Ci sposeremo nella nostra città di... Visualizza altro
Sono Martina e il mio compagno si chiama Enzo. Stiamo insieme da più di 12 anni e attualmente abitiamo a Cremona. Ci sposeremo nella nostra città di origine in provincia di Napoli.
- Super Sposa
- 3.081 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2024
Buon pomeriggio a tutti! C’è qualche coppia che parte in luna di miele per le Maldive ( Alimatha resort) il giorno 16 giugno ?🥰
Ciao a tutti! Sto cercando con urgenza di affittare la divisa storica della polizia penitenziaria e le sciabole, ma non trovo nulla nella mia zona e dintorni (alessandria), gli unici negozi che trovo...
Ciaooo!! Ma quando avete ricevuto la proposta, l'anello (se c'è stato) vi andava giusto? A me non entrava, sto aspettando quello della mia misura e ancora non l'ho potuto sfoggiare a distanza di 2...
Buongiorno a tutti , volevo chiedervi se avete usato le fontane per il taglio della torta , se vi siete arrangiati da soli a procurarveli se si dove o come avete fatto . Grazie Saluti a tutti Pier...
Ciao ragazze! Mi sono sposata il 29 giugno… e’ stato tutto praticamente perfetto, gli invitati continuano a chiamarci solo per ribadire quanto sia stato tutto bellissimo ed anche io sono molto...
Ragazze buona sera, Potete consigliarmi un sito dove acquistare delle vestagliette verde salvia per damigelle adulte? In zona da me non riesco proprio a trovarle. 😪😪😪😪😩😩
Buongiorno, una collega mi ha detto che prima del matrimonio solitamente si fa un regalo allo sposo, voi ne sapete qualcosa? Che tipo di regalo comprereste? Mentre quale sarà il vostro budget per il...
Buongiorno sposine! Voi quanto tempo prima avete partecipato al corso prematrimoniale?!? Come vi siete trovate? Avete avuto modo di fare conoscenza con altre coppie ?
Buongiorno spose! Anche se ormai sono passati 40 giorni dal nostro si vi leggo più che volentieri e devo ammettere provo nostalgia per l’organizzazione e il fermento pre matrimoniale ahahah Ancora ho...
Ciao sposine! Io sono a - 3 giorni dalle nozze 😵💫😵💫😵💫 volevo chiedervi un consiglio: la parrucchiera che mi farà l’acconciatura mi ha consigliato di lavare i capelli la sera prima,e mi ha...
Salve a tutti, sono una neosposa. Infatti ho detto il fatidico sì il 27 Aprile. Volevo chiedere ad altri sposi se è capitato ciò che è capitato a noi durante la cerimonia, indubbiamente molto intima e...
Ciao ragazze, la mia torta nunziale sarà come la prima foto pubblicata ma con il primo piano (il più basso) della seconda foto. Al secondo piano faremo inserire le nostre iniziali in plexiglass che...
Salve a tutte sposine 🥰 Ieri siamo andati a registrare i passaporti all’ agenzia viaggi e abbiamo parlato del più e del meno di cosa può servire o meno 😁 Lei ci ha fatto presente di assicurarsi che...
Ciao sposine oggi vorrei sapere che tipo di abito avete scelto o comunque quello che preferite, come ve lo immaginate.
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, Oggi abbiamo ordinato le fedi, abbiamo optato per il modello classico, ma abbiamo "osato" con il colore: oro rosa Voi che colore di oro avete scelto ?
Perché hai scelto ""?
Eccoci reduci dal nostro giorno! Siamo stanchi ma felici! Ci siamo scatenati, abbiamo bevuto, mangiato, ballato, pianto …. Un mix di emozioni per un giorno unico ❤️❤️❤️
Ragazze mancano poche ore e non riesco a prendere sonno 😅🤪 FM mi ha organizzato anche una serenata con tanto di rose rosse …. Sono super emozionata e felice😍
Ciao sposine! Mi fate vedere come saranno o sono stati i vostri bouquet? Sono molto indecisa sulla scelta dei fiori. Vorrei un bouquet elegante ma colorato. Per ora pensavo a questi abbinamenti:-...
Buongiorno a tutti. Ho un dubbio sui nomi degli invitati sul tableau: in che modo vanno scritti ? Esempio: gli invitati sono : Mario Rossi, Lucia Pinco, Paolo Pallino di cui Mario è sposato con Lucia....
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti sono solo curiosità ma vorrei sapere…. Quanto tempo prima avete risparmiato? Quanti invitati al matrimonio? Che budget?Grazie delle informazioni 😊
Ciao sposine 🥰 Oggi noi siamo a meno 99 😍 Siamo decisamente emozionati e tra qualche giorno andremo anche a fare le firme per le pubblicazioni 🥰E a voi quanto manca?? Agitate??
Ragazze l’anello con cui avete avuto la proposta l’avete indossato anche il giorno del matrimonio o avete lasciato spazio alla fede? 🥰
Ciao ragazze , in vista del mio matrimonio che sarà nel 2026 . Volevo chiedere se qualcuno di voi si è sposata al Gabbiano e se presso questa struttura è possibile fare spettacolo pirotecnico con...
Buongiorno a tutt* Manca ormai davvero poco al grande giorno...-16🥰 Sono super emozionata ma allo stesso tempo anche super in ansia per tutto... tanto tempo ad organizzare tutto nei minimi dettagli...
Buon pomeriggio spose! A -10 giorni dal matrimonio il fotografo ci ha mandato qualche scatto della nostra anteprima matrimoniale fatta a Vietri sul mare 🥰 che dire siamo molto soddisfatti, vi lascio...
Buonasera spose, non ho più il papà da 8 anni e per averlo con me anche visivamente quel giorno ho commissionato un ciondolo da attaccare al bouquet… come se mi accompagnasse anche lui all’altare. Chi...
Ultima categoria delle pagelle: decorazioni floreali! Osserva la foto: cosa ne pensi? Promosse o bocciate? Vota e commenta! ***
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM