Acerra, Napoli · Da Agosto 2022
Sono Martina e il mio compagno si chiama Enzo. Stiamo insieme da più di 12 anni e attualmente abitiamo a Cremona. Ci sposeremo nella nostra città di... Visualizza altro
Sono Martina e il mio compagno si chiama Enzo. Stiamo insieme da più di 12 anni e attualmente abitiamo a Cremona. Ci sposeremo nella nostra città di origine in provincia di Napoli.
- Super Sposa
- 3.081 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2024
Buon pomeriggio a tutti! C’è qualche coppia che parte in luna di miele per le Maldive ( Alimatha resort) il giorno 16 giugno ?🥰
Buongiorno spose! Anche se ormai sono passati 40 giorni dal nostro si vi leggo più che volentieri e devo ammettere provo nostalgia per l’organizzazione e il fermento pre matrimoniale ahahah Ancora ho...
Eccoci reduci dal nostro giorno! Siamo stanchi ma felici! Ci siamo scatenati, abbiamo bevuto, mangiato, ballato, pianto …. Un mix di emozioni per un giorno unico ❤️❤️❤️
Ragazze mancano poche ore e non riesco a prendere sonno 😅🤪 FM mi ha organizzato anche una serenata con tanto di rose rosse …. Sono super emozionata e felice😍
Buonasera spose, non ho più il papà da 8 anni e per averlo con me anche visivamente quel giorno ho commissionato un ciondolo da attaccare al bouquet… come se mi accompagnasse anche lui all’altare. Chi...
Buon pomeriggio spose! A -10 giorni dal matrimonio il fotografo ci ha mandato qualche scatto della nostra anteprima matrimoniale fatta a Vietri sul mare 🥰 che dire siamo molto soddisfatti, vi lascio...
Buon pomeriggio spose… mancano 12 giorni al matrimonio ma ho un problema ENORME. L’abito mi va leggermente giusto… vi è mai capitato di mettere su peso? Sono demoralizzata al massimo … hanno detto che...
Buonasera spose! Siamo a -27. Io e FM siamo ultimando gli ultimi dettagli… stasera abbiamo iniziato a confezionare delle scatoline con i confetti per le persone che verranno in chiesa o a casa… ci...
Buon pomeriggio spose! Manca un mese preciso! Sono agli sgoccioli e mi sto sbizzarrendo a comprare accessori … ho appena ricevuto un pacco di SHEIN, ho ordinato un paio di ciabattine da portare come...
Buongiorno sposine! Io sono nel pallone totale. Mancano 38 giorni e non so se devo fare i libretti messa😅 il parroco che ci sposerà non ci ha detto nulla a riguardo…. Voi conoscete qualche sito dove...
Buon pomeriggio spose! Ci sono spose di giugno? Come procedono i preparativi? Soprattutto ce qualcuna che ha scelto come location Dimora dei Lari a bacoli. ??🥰
Buongiorno spose! Manca un mese e pochi giorni al nostro grande giorno e sono nel pieno dell’ansia! Sto mettendo un po’ in dubbio tutte le mie scelte 😅😅 pochi giorni fa siamo stati al wedding day...
Buon pomeriggio spose… vi chiedo un consiglio. Ho acquistato questa scarpe per indossarle alla promessa sotto un tailleur verde e una camicia bianca ma adesso mia madre e la mia testimone mi stanno...
Buongiorno spose e sposi, conoscete qualche pagina o sito che realizza a prezzi contenuti cake topper ? Mi occorrerebbe un cane top per con la sposa e il suo poliziotto 🥹
Buonasera sposine. L’altro giorno ho fatto la prova capelli e sono indecisa se far mettere o meno la treccia sul lato .. vi lascio le foto Con treccia Senza treccia
Perché hai scelto ""?
Buongiorno spose! Questa settimana sono nel pieno dei preparativi… tra le prove abito, la prova trucco quella dei capelli e i vari incontri in location non ho un attimo neanche per riposare! Ieri ho...
Beh che dire il titolo già la dice lunga… il primo intoppo è arrivato anche a noi. Dopo una giornata passata a lavoro, FM torna a casa e riceve un messaggio dal suo testimone nonché “migliore amico”...
A -50 giorni sono pronte le nostre fedi! Abbiamo scelto le Unoaerre classiche da 7 grammi🫶🏻 voi?
Buonasera community! Io e FM a -63 giorni stiamo cominciando a distribuire le partecipazioni.. vi lascio una foto. Che ne pensate?☺️
Buon pomeriggio spose!con oggi siamo a -60 alle nozze, l’ansia si fa sentire e gli impegni sono uno dietro l’altro…..La settimana prossima io e Fm faremo l’anteprima fotografica di nozze. Per chi l’ha...
Buonasera sposine/i🫶🏻 stamattina abbiamo fatto le pubblicazioni in comune 🥹 vi lascio qualche scatto… manca sempre meno al “sì”
Mancano 99 giorni al si e non mi sembra vero! Il 25 marzo firmiamo le pubblicazioni, aprile avrò l’anteprima fotografica, la prova abito e prova trucco e acconciatura 🥰 spose di giugno come state?
Buonasera sposi e amministratrici! Ho scaricato l’app Wedshoots ma una volta che inserisco i miei dati e la data delle nozze dice che c’è un problema e bisogna riprovare… ho provato anche a cancellare...
Buon pomeriggio sposi, oggi sono un po’ giù…. Non ho neanche iniziato a mandare le partecipazioni che già mi arrivano le prime “disdette”… che dire, alcune care amiche che mi dicono che non possono...
Buonasera sposi! Con quale canzone entrerete in sala? Farete un ingresso semplice o vi scatenerete?
Buonasera ragazze ! Come farete le unghie per il vostro grande giorno? 🤍
Buongiorno spose e sposi! A -122 giorni dal “si” ho cominciato anche io ad avere gli incubi… non sul matrimonio in sé ma sul viaggio di nozze 🤣 ho sognato di essere stata arrestata alle Maldive mente...
C’è qualche sposa che abita a Cremona? Qualcuna mi può indicare qualche negozio che venda scarpe da sposa in città? 🙏🏻
Buonasera Brides, qualcuna ha un file precompilato per i bigliettini da inserire nei confetti della promessa di matrimonio? Grazie a chi potrà aiutarmi 🫶🏻
Buonasera sposine e sposi! Vorrei capire come si partecipa al concorso… una volta ottenuto i tagliandi dai vari fornitori c’è altro da fare? Grazie mille a chi saprà aiutarmi 🥰
Buonasera sposine🫶🏻 Martedì io e FM andremmo a fare il processetto… chi di voi già ha affrontato questo passo? Cosa verrà chiesto dal prete? A noi ha detto di portare anche due “testimoni” che ci...
Buongiorno sposi e spose🫶🏻 Che ne pensate delle Maldive a giugno? Sarebbe un vero sogno ma mi preoccupa il tempo…. Un’agenzia me l’ha sconsigliata mentre un’altra mi ha detto che ormai alle Maldive ci...
Fotografi garanzie ANFM